Selvaggia Lucarelli contro la D'Urso per la frase al funerale di Berlusconi

Alla fine della cerimonia la conduttrice ha raccontato un episodio con il Cavaliere. Ma per la giornalista ha voluto solo mettersi in bella mostra. E l'ha "colpita"

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Al funerale di Berlusconi, tenutosi in piazza Duomo a Milano, hanno partecipato tantissimi personaggi dello spettacolo tra i quali anche la conduttrice Barbara D’Urso che ben conosceva l’ex premier. La D’Urso ha voluto spendere anche qualche parola in ricordo di Berlusconi con un aneddoto che a Selvaggia Lucarelli non è molto piaciuto, tanto da commentare a suon di frecciatine velenose. Ecco cosa è accaduto.

Barbara D’Urso racconta un aneddoto su Berlusconi

All’uscita dal Duomo, dopo la funzione religiosa, Barbara D’Urso si è fermata con i giornalisti di FanPage che le hanno chiesto di raccontare un aneddoto sul Cavaliere. Nonostante la commozione del momento, la D’Urso ha quindi raccontato alle telecamere un aneddoto legato alla conduzione di uno dei suoi programmi in prima serata su Canale 5, al seguito della quale Berlusconi l’aveva chiamata.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Io lo chiamavo Silvio, lui mi chiamava Barbara visto che mi conosceva da quando era piccolina – ha raccontato –. Mi chiamano la mattina dopo (la prima serata ndr) e mi dicono: ‘Signora D’Urso, il presidente vuole parlare con lei’. Io dico: ‘Silvio, che c’è? Non ti è piaciuto quello che abbiamo fatto?’. Ma lui è sempre stato molto carino professionalmente nei miei confronti e mi disse: ‘Sei stata bravissima come sempre, la più brava di tutte. Però secondo me, guarda, come ti sei vestita ieri sera con il completo tipo Chanel e i capelli sciolti. Secondo me stavi meglio nel promo dove avevi la treccia e l’abito lungo, io per una prima serata di Canale 5 mi vestirei così’".

Il commento di Selvaggia Lucarelli

Dopo la pubblicazione del video nel quale Barbara racconta questo aneddoto, Selvaggia Lucarelli ha voluto riprenderlo nelle storie del suo profilo Instagram aggiungendo un commento che non è certo passato inosservato: "Ma parliamo di me e del fatto che pensasse che sono la più brava di tutte". Una didascalia volta a sottolineare come, a parere della Lucarelli, le parole della D’Urso siano state fuori luogo e dette unicamente per mettersi in mostra come appunto "la più brava di tutte" secondo l’ex premier scomparso lunedì.

Ma sempre a proposito dell’aneddoto della D’Urso sul look che a Berlusconi non era piaciuto molto, la Lucarelli ha aggiunto: "Solidarietà al poro Cerioni che le ha ideato quel look Chanel di Tor Pignattara e si sente demolire così". Un’altra frecciatina diretta verso la D’Urso e alle parole usate dopo i funerali.


Potrebbe interessarti anche