Lucarelli non molla Chiara Ferragni: sfottò per la “guerra dei cani” con Fedez. Poi tira una bordata a Beatrice Valli

La giornalista continua la sua crociata e, dopo aver sarcasticamente preso di mira Beatrice Valli, è tornata alla carica contro gli ex Ferragnez

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Selvaggia Lucarelli è in missione. La giornalista sta proseguendo la propria crociata anti-influencer e, dopo avere stroncato Paola Turani, ha messo nel mirino Beatrice Valli a suon di sfottò e commenti sarcastici, ma non solo. In serata è arrivata anche l’ennesima stoccata a Chiara Ferragni, che avrebbe dato il via alla "guerra dei cani" con Fedez. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Selvaggia Lucarelli contro Beatrice Valli

Nella serata di ieri mercoledì 19 giugno 2024 Selvaggia Lucarelli è tornata alla carica contro il mondo delle influencer e, tra le sue storie Instagram, è stata protagonista di un vero e proprio show a suon di ironia e commenti sarcastici. Dopo avere punzecchiato Paolo Turani e la sua clip sponsorizzata a dir poco discutibile su una borsa Gucci (stroncata duramente anche dai commenti dei fan), infatti, la giornalista civitavecchiese si è scagliata contro Beatrice Valli e, in generale, la stomachevole ostentazione del lusso che continua a farla da padrone nel mondo delle influencer. Negli ultimi giorni, infatti l’ex volto di Uomini e Donne sta condividendo con i suoi follower alcuni lavori nel proprio giardino; "Mhm, interessante, tienici aggiornati sulla pavimentazione, ci teniamo" ha ironizzato Selvaggia, che ha anche commentato sarcasticamente la notizia della "vacanza di lavoro" dell’influencer a Forte dei Marmi: "Solidarietà". Portata in trionfo dai fan, dopo l’ironia l’opinionista di Ballando con le stelle ha fatto spazio a una riflessione più ampia: "Basta con questi home tour! L’Italia è un Paese in piena emergenza abitativa. I vostri cantieri, i vostri mobili cambiati ogni sei mesi, le vostre marchette complusive… Non è più aria".

La "guerra dei cani" dei Ferragnez

In piena guerra contro il mondo delle influencer, Selvaggia Lucarelli non ha ovviamente potuto non commentare anche le ultime scaramucce a distanza degli ormai ex Ferragnez, suoi "nemici" giurati. Ieri la storia di Chiara Ferragni (su cui Selvaggia ha "scommesso" per il divorzio) con un cane – in risposta al nuovo amico a quattro zampe del marito Fedez – ha infatti fatto il giro del web, e la giornalista si è concessa l’ennesima stoccata. "È iniziata la guerra dei cani perché almeno non devono fotografarli di spalle" ha commentato l’opinionista di Ballando, facendo riferimento alla recente "strategia" dei Ferragnez si non mostrare più in volto i figli Leone e Vittoria dopo averli inquadrati e immortalati per anni.


Potrebbe interessarti anche