Selvaggia Lucarelli, bordata a Sonia Bruganelli e Madonia perde la pazienza: lo sfogo durissimo

Continua lo scambio piccato tra la giudice di Ballando con le Stelle e l’ex moglie di Paolo Bonolis, concorrente dello show di Milly Carlucci: cos’è successo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La ‘faida’ tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli prosegue. Dalle continue frecciatine iniziali all’aperto diverbio della scorsa puntata, la giudice di Ballando con le Stelle e l’ex moglie di Paolo Bonolis non ha mai perso l’occasione di "beccarsi" durante lo show di Milly Carlucci e non solo. Nel corso della puntata di ieri de La Vita in Diretta, infatti, Sonia è tornato su quanto successo sabato a Ballando (e su quanto dichiarato domenica da Selvaggia a Domenica In), scatenando subito la replica della giornalista sul web. E proprio sui social, un po’ a sorpresa, si è inserito anche Angelo Madonia. Scopriamo cos’è successo.

Selvaggia Lucarelli smentisce Sonia Bruganelli

Dalle accuse di aver cercato di "rubare" il suo posto a Ballando con le Stelle fino alle frecciate nel corso di questa 19esima edizione dello show di Milly Carlucci e lo sfogo dell’ultima puntata, i recenti rapporti tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli si sono sempre fatti più tesi. Ieri lunedì 11 novembre, ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta, l’ex moglie di Paolo Bonolis è tornata a parlare della giornalista e di quanto accaduto, prima facendo un passo indietro ("Eravamo amiche… Facciamo finire il programma. Adesso siamo su fronti opposti, ma finita la puntata è finito l’alterco") poi rivelando un particolare retroscena sui loro rapporti lavorativi: "In passato, prima di Ballando Con le Stelle, è venuta ospite da me a presentare un suo libro. E io l’ho intervistata per il suo libro, che tra l’altro era anche molto forte. E se vogliamo dirla tutta, purtroppo non ho potuto mandare la puntata perché mi pare che lei avesse una causa con Mediaset".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Immediata, ovviamente, la reazione di Selvaggia Lucarelli, che ha smentito prontamente tutto in diretta, prima negando la presunta amicizia con Sonia Bruganelli direttamente ad Alberto Matano ("Attenzione! Selvaggia mi sta scrivendo. Dice che non siete mai state amiche e non c’è mai stata un’amicizia") e poi smentendo su Instagram: "Non ho alcuna causa con Mediaset, sono stata anche ospite di Bianca Berlinguer pochi mesi fa, Sonia Bruganelli ha riferito una cosa falsa a La Vita In Diretta. Io boh".

Ballando con le stelle, Angelo Madonia difende Sonia?

Dopo l’aperta lite dello scorso sabato su Rai 1 tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli anche Angelo Madonia – attuale compagno dell’ex moglie di Paolo Bonolis, in gara a Ballando con Federica Pellegrini – si è inserito nella ‘faida’. "Chi non ha una vita deve per forza parlare (lavorare) della vita degli altri. Spacciandosi per fenomeno vendendo residue di memorie. Prima del professionista viene l’uomo. È lì il gap" ha scritto il ballerino sui social dove, nonostante abbia smentito nei commenti qualsiasi riferimento, sembra proprio avere preso le difese della sua compagna punzecchiando Selvaggia.


Potrebbe interessarti anche