Selvaggia Lucarelli all'angolo, la stoccata social di Alan Friedman: cosa ha detto

Il giornalista americano ha attaccato la giurata sul suo profilo X, ricondividendo il messaggio 'velenoso' di un utente. Nessuna replica (per ora) dalla blogger.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Dalla polemica con una redattrice Rai all’affondo contro Selvaggia. Alan Friedman, tra i più apprezzati concorrenti di Ballando con le Stelle, torna al centro della bufera. E lo fa via social, con una ‘mossa’ che sta già facendo discutere gli appassionati del programma. Il giornalista americano era stato punzecchiato, in puntata, da un commento come al solito velenoso da parte della Lucarelli. Ma sul momento non era scoppiato nessun caso. Anzi, Friedman aveva reagito con parecchio sarcasmo e una buona dose di ironia. Ora però, come riportato da Biccy.it, il concorrente è tornato all’attacco ripubblicando su X un post polemico contro Selvaggia. Vediamo i particolari qui sotto.

Selvaggia Lucarelli, l’affondo social di Alan Friedman

Sono giorni di fuoco, per Alan Friedman. Il giornalista americano è finito recentemente al centro della polemica per uno scontro acceso, avvenuto dietro le quinte di Ballando con una redattrice del programma. Friedman avrebbe addirittura ricevuto una lettera di richiamo dall’azienda, a cui sarebbero seguite delle scuse pubbliche (con tanto di fiori) alla dipendente Rai in questione. Ma a questa vicenda poco edificante, adesso, potrebbe aggiungersi anche altro. Come testimonia un dettaglio-choc riportato oggi da Grazia Sambruna nella sua newsletter.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Pare infatti che il concorrente del dance show abbia replicato (a scoppio ritardato) alle critiche ricevute da Selvaggia Lucarelli in puntata. La giurata lo aveva definito una "macchietta", dopo la sua esibizione in pista, commento a cui Friedman aveva risposto fingendo di non aver capito: "no, io non ho mai fatto marchette a nessuno". Molto apprezzata la battura da parte del pubblico, anche se a quel punto il contenzioso sembrava finito lì. Non fosse che oggi, Alan Friedman è tornato prepotentemente all’attacco sui suoi profili social.

Il concorrente di Ballando con le Stelle ha infatti messo ‘mi piace’, e poi ricondiviso nel suo profilo X, il messaggio velenoso di un utente, che si riferiva proprio al giudizio di Selvaggia su Friedman: "La Lucarelli deve sempre offendere minando la dignità delle persone: non ti puoi permettere di dire a un professionista e giornalista di rara bravura come Alan Friedman che è una macchietta. Sei solo una bulla di Civitavecchia". Come se non bastasse, Friedman ha anche iniziato a seguire l’ignoto autore del post. Giusto per chiarire definitivamente la sua posizione nei confronti della Lucarelli. Dalla blogger non sono seguite contro-frecciatine sul suo profilo Instagram. Per il momento. Ma è probabile che Selvaggia si rifarà non appena avrà l’opportunità di giudicare (di nuovo) le prestazioni in pista di Alan Friedman.


Potrebbe interessarti anche