Selvaggia Lucarelli vs Alba Parietti, scintille in tv da Chiambretti: “Cinque anni di tribunali”
La giornalista, ospite di Donne sull’orlo di una crisi di nervi, è protagonista di un acceso botta e risposta con la showgirl: cosa è successo
"Ma tu stasera mi hai fatto un’imboscata!", dice Selvaggia Lucarelli a Piero Chiambretti che l’ha invitata nella puntata di Donne sull’orlo di una crisi di nervi di giovedì 10 ottobre per parlare del caso degli arresti degli ultras di Milan e Inter e dei rapporti intrattenuti da questi con alcuni personaggi, a iniziare da Fedez. Ma, prima di immergersi nelle complesse vicende degli ultimi mesi del rapper, la giornalista si ritrova in uno studio in cui ci sono almeno due persone con cui in passato ha avuto rapporti burrascosi, ovvero Asia Argento e Alba Parietti, entrambe "vittime" della micidiale paletta della giudice all’epoca in cui sono state concorrenti di Ballando con le Stelle. Ma con una di loro, Alba Parietti, la questione non è rimasta ferma lì, e si è anzi protratta nel tempo, anche a causa di una querela reciproca e una conseguente battaglia in tribunale, durata 5 anni e finita con un pari e patta. La tensione tra le due donne della tv però, si è protratta fino ad oggi, tanto che, anche nelle ultime ore, le due si sono pizzicate con un botta e risposta pubblico.
LIBERO MAGAZINE È SU WHATSAPP: ISCRIVITI AL CANALE PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSelvaggia Lucarelli e Alba Parietti, lo scontro in tv da Chiambretti
Ma la chiacchierata tra Piero Chiambretti e Selvaggia Lucarelli, parte ricordando gli scontri con un’altra ospite in studio, Asia Argento. Il conduttore chiede alla Lucarelli cosa ne pensa della figlia dell’attrice e di Morgan, Anna Lou Castoldi e, come già durante gli scorsi sabato sera, la giornalista non fatica da ammettere: "Anna Lou è fantastica, non so come sia sopravvissuta con due genitori così…E’ una ragazza resiliente"…Asia Argento si affretta a chiarire: "L’ho cresciuta da sola" e la giornalista, commenta "Si vede".
Dopo i confronti molto accesi che le due ebbero proprio in occasione della partecipazione dell’attrice a Ballando con le Stelle infatti, si scopre che le vecchie ruggini sono ormai superate. Asia Argento ammette di aver sofferto i giudizi della Lucarelli, anche perché era impegnata a fare qualcosa di nuovo, sentiva pressioni, era fuori dalla sua comfort zone, impegnata a ballare, e psicologicamente non era il massimo come situazione. Poi aggiunge: "Poi però ci siamo ritrovate su un terreno comune". Pace fatta dunque. Lo stesso non si può certo dire, parlando di Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti che infatti, anche questa sera, non perdono l’occasione di pizzicarsi, rivangare il passato e confrontarsi con un botta e risposta molto acceso. Anche perché l’ultima polemica tra le due data solo qualche ora fa.
Alba Parietti, ospite nella scorsa puntata di Domenica In, aveva infatti commentato le parole di Selvaggia Lucarelli all’indirizzo di Sonia Bruganelli dopo la sua esibizione nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, solo che, nel farlo, aveva premesso: "Io non nomino questa persona, ma ha detto che Sonia Bruganelli è piccola, andando sul personale ecc…". La Lucarelli, su Instagram aveva commentato riferendosi alla Parietti: "Non perde occasione di parlare di me" e in studio spiega: "Ma perché io faccio molte cose, parla di me, lei ne fa molte meno, io non parlo mai di lei".
Alba Parietti, che le dà del lei per sottolineare le distanze, risponde: "Lei si commenta da sé signora Selvaggia, io ero una sua ammiratrice, ed è stato un peccato averla conosciuta". E la Lucarelli, gelida, chiede: "E’ una battuta?", "Sì, era proprio una battuta". E la risposta velenosa è: "Eh, non funzioni neanche come comica". Ma il battibecco non si chiude qui e va avanti, e la Parietti svela anche una battaglia legale: "Io sono stata davanti a lei giurata, poi siamo state insieme davanti ai giudici e devo dire che ho preferito i giudici a lei". E la Lucarelli: "Una battuta dopo l’altra, esilarante, proprio". Chiambretti a questo punto interviene: "Ma mi sono perso qualcosa? Denunce?". "Sì", rispondono le interessate, "Una a testa". E la Parietti continua: "Io non la nomino perché non mi voglio fare altri cinque anni di tribunali, perché per me i tribunali dovrebbero dedicarsi a cose un po’ più serie di risse da cortile come le nostre". Il conduttore sottolinea che, in genere, la Lucarelli è quella che le querele le riceve, non quella che le fa, lei risponde: "Ogni tanto, quando qualcuno supera proprio il limite… Io ormai ho una certa dimestichezza con i rancori, i livori, le invidie". E la risposta della Parietti, piccata è: "La invidio moltissimo infatti, ma le voglio dire che odiare qualcuno vuol dire essere in suo potere e, mi dispiace per lei, io non la odio". E aggiunge: "Lei ha sempre atteggiamento come se lei fosse Dio e gli altri poveri sfigati". Mentre la Lucarelli risponde: "Sta facendo tutto da sola!". Interviene Chiambretti e ferma il match, che avrebbe potuto andare avanti per molto.