Selvaggia Lucarelli 'aggredita' a Sanremo da una fan di Chiara Ferragni: Biagiarelli la difende. Che succede
Una signora ha attaccato l'opinionista fuori dal suo hotel: "Mandi la gente in galera per niente, sei una pazza".

Non solo leoni da tastiera ma anche hater in carne e ossa per Selvaggia Lucarelli. L’ex giudice di Ballando con le Stelle, ospite fissa del DopoFestival di Alessandro Cattelan, è stata attaccata fuori dal suo hotel a Sanremo. Proprio all’ingresso della struttura, l’opinionista è stata raggiunta da una signora che le ha urlato contro frasi pesanti: "Mandi la gente in galera per niente, sta pazza. Dimmi che mestiere fai". Il video con tutta la concitata scena, è partito da TikTok, e ora sta facendo il giro di tutti i social. Nelle immagini si vede Selvaggia Lucarelli rientrare in albergo insieme al food blogger Lorenzo Biagiarelli, quando una donna, dall’identità sconosciuta, inizia a urlarle contro
Sanremo, Selvaggia Lucarelli attaccata da una hater minaccia di chiamare i carabinieri. Biagiarelli la ferma
Non è certo la prima volta che Selvaggia Lucarelli viene attaccata, anche se di solito offese e critiche le vengono fatte a mezzo social. Questa volta, invece, una signora ci ha messo la faccia e si è recata addirittura sotto l’hotel dove l’opinionista risiede durante il Festival di Sanremo. La donna, ripresa in un video di TikTok ora virale, pare sia una fan di Chiara Ferragni e per difendere la sua beniamina si è scagliata contro Lucarelli: "Mandi la gente in galera per niente, sta pazza. Dimmi che mestiere fai", le ha urlato per strada, mentre Lorenzo Biagiarelli cercava di calmare le acque.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMa Selvaggia, invece, ha scelto di replicare e, dopo essersi svincolata e tornata indietro e ha tuonato: "Se continui a parlare chiamo i carabinieri, quindi stai attenta". Immediata la risposta della donna: "Perché ti agiti tanto? Non sei capace a parlare con delicatezza, ti sei rivelata per quello che sei". "Fate andare via questa psicopatica", ha sbottato ancora Lucarelli, mentre tra le due è anche intervenuto il food blogger cercando di portare via la compagna: "Guarda che sa difendersi da sola, non è una cretina", la reazione dell’hater.