Sei sorelle, la fabbrica è in bancarotta
Nuovo appuntamento nel pomeriggio di Rai Uno dove torna, con nuove puntate, la seguitissima soap spagnola
Le sorelle Silva tornano da lunedì su Rai Uno per appassionare il pubblico del pomeriggio della prima rete Rai con le loro storie, ambientate a inizio del secolo scorso a Madrid. Avevamo lasciato le giovani aristocratiche protagoniste della soap Sei Sorelle, sono sempre più impegnate a tenere testa alle difficoltà, a iniziare dalla difficile situazione finanziaria della fabbrica ormai in bancarotta. Vediamo ora cosa accadrà nei prossimi episodi scoprendo le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 22 al 26 maggio alle 16.05.
Lunedi’ 22 maggio
Il direttore della fabbrica Salvador non si riesce a svegliare dal coma e Diana è terrorizzata che accada il peggio. Donna Dolores e Rodolfo guardano sempre più con sospetto lo strano comportamento di Cristobal. All’Ambigu si scopre che la Cachetera ha truffato tanti clienti e il proprietario del locale la denuncia e la fa arrestare.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 23 maggio
Pedra affronta Miguel e gli spiega che, dovendo prendersi cura del padre, ha deciso di rinunciare a sposarsi. Blanca indaga sul rapporto da Cristobal e Marina, ma il dottore continua ad essere sfuggente. Finalmente Salvador si sveglia dal coma ma c’è qualcosa che non va: il direttore della fabbrica ha perso la memoria e non ricorda nulla degli ultimi anni della sua vita.
Mercoledì 24 maggio
Donna Dolores capisce che c’è una relazione tra Cristobal e Marina e vuole saperne di più. Francisca decise di tornare a cantare all’Ambigu con il nome d’arte de La Bella Margherita. Le sorelle Silva la scoprono.
Giovedì 25 maggio
I guai finanziari della fabbrica sono sempre più gravi, ormai è bancarotta e le sorelle si affannano a cerca una soluzione per uscire fuori dalla difficile situazione. Adela parla con Mauro e gli svela la sua difficile situazione finanziaria, sottolineando che non potrà partecipare all’acquisto della loro casa.
Venerdì 26 maggio
Adela parla con Diana, e le racconta di aver confessato a Mauro i loro problemi finanziari. Merceditas riceve la visita improvvisa di suo cugino, fuggito per evitare l’arruolamento nell’esercito. Donna Dolores è finalmente convinta di aver trovato la fidanzata giusta per suo figlio, il dottore Cristobal. Celia aiuta Pedra e le legge la lettera della madre.