Sei sorelle, anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 maggio
Seconda settimana stagionale per Sei sorelle, la soap spagnola che anche quest’anno sostituisce Il Paradiso delle Signore nei pomeriggi primaverili ed estivi di Rai 1. Nelle puntate in onda da lunedì 15 a venerdì 19 maggio 2023, con inizio previsto per le 16.05, Francisca si appresta a lasciare la città. E mentre Salvador fa un importante confessione a Diana, Elisa subisce un infortunio che fa saltare la festa del suo debutto. Scopriamo, nel dettaglio, le anticipazioni delle trame settimanali.
Lunedì 15 maggio
I sensi di colpa di Salvador si fanno sempre più insistenti e la confessione a Diana arriva inevitabile: è stato lui ad aver rubato il denaro dalla cassaforte. Petra si imbatte in scritti autobiografici di Celia e comincia a leggerli. Donna Dolores continua a non vedere di buon occhio la vicinanza tra Blanca e Cristóbal e si impegna a non farli lavorare insieme. Elisa porge intanto le sue scuse a Donna Rosalia alle sorelle e a Donna Rosalia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMartedì 16 maggio
Mentre La Cachetera si ingegna per ricattare Francisca in tutti i modi, Elisa è impegnata a preparare una memorabile festa di debutto per la sua amica. continua i preparativi per la festa di debutto della sua amica. Diana è rimasta profondamente delusa dal comportamento di Salvador e non sa se potrà mai perdonarlo. Intanto Francisca prepara fa le valigie per migrare altrove.
Mercoledì 17 maggio
Adela legge una lettera scritta da Don Mauro e a lei consegnata da Germán: il contenuto finirà con il turbarla. Elisa, intanto, rientra di nascosto dalla festa della sua amica, ma un incidente la coinvolge in prima persona.
Giovedì 18 maggio
Elisa si è fatta male a una gamba e le sorelle Silva sono obbligate ad annullare il suo atteso debutto. Adela raggiunge Don Mauro e gli chiede spiegazioni sul contenuto della sua lettera. Celia si confida con Francisca, dicendole di provare qualcosa per Pedra. Poco dopo Francisca va all’Ambigù con l’intento si salutare tutti prima della sua partenza: arrivata sul posto, capisce che Francisca si reca La Cachetera sta ottenendo un gran successo.
Venerdì 19 maggio
Rodolfo fa pressioni su Blanca, invitandola a non lavorare con Cristóbal. Merceditas dichiara di essere stata chiamata in causa da Elisa per poter partecipare alla festa di Sofia. Nel frattempo Francisca riceve una lettera dall’importante contenuto da parte del maestro Tabuyo.