Segreti di famiglia: Ilgaz e Ceylin incastrano il killer, ma Yekta cancella le prove
Stasera in tv su Canale 5 la quinta puntata della serie turca. Ancora conflitti tra i personaggi e nuove rivelazioni: ecco le anticipazioni dell'episodio del 17 luglio.
Continua su Canale 5 in prima serata Segreti di famiglia, la nuova serie tv turca che cattura l’attenzione del pubblico con i suoi intricati misteri e colpi di scena. Ambientata nella suggestiva Istanbul, la serie vede protagonisti il procuratore Ilgaz (interpretato dall’attore Kaan Urgancioglu) e l’avvocatessa Ceylin (interpretata da Kaia Pınar Deniz). I due si trovano a indagare su un omicidio che, episodio dopo episodio, svela segreti nascosti riguardanti anche le loro famiglie. Ecco cosa vedremo nella puntata in onda stasera in tv, mercoledì 17 luglio 2024.
Dove eravamo rimasti con Segreti di Famiglia
Nell’episodio precedente, l’attenzione si è concentrata su Cinar, il fratello di Ilgaz, accusato di omicidio dopo il ritrovamento del corpo di una giovane donna in un cassonetto. Nonostante i forti indizi contro di lui, Ceylin decide di difenderlo, scoprendo successivamente che la vittima è sua sorella Inci. Nonostante le pressioni e i contrasti familiari, Ceylin continua a credere nell’innocenza di Cinar, sfidando anche l’opposizione del padre Zafer. Questo complesso intreccio di lealtà e sospetti rende la serie un vero e proprio thriller emotivo, che mantiene gli spettatori con il fiato sospeso.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSegreti di Famiglia stasera, anticipazioni quinta puntata (17 luglio)
Nella quinta puntata, il dramma familiare si intensifica quando Zafer rinnega Ceylin per difendere Cinar. Intanto, Ilgaz sospetta di Engin e Ceylin trova un indizio cruciale a casa dei suoi genitori. Parallelamente, Yekta cerca di cancellare prove compromettenti mentre Ilgaz e Ceylin cercano di tendere una trappola all’assassino di Inci.
Pars sorveglia Eren, che però aiuta comunque Ceylin a rintracciare il taxi preso da Inci la notte dell’omicidio. Intanto, Zafer scopre che Ceylin difende Cinar, raccoglie le sue cose e le lascia fuori casa. Ceylin, avvisata da Aylin, torna e si scontra con l’intransigenza del padre. Decisa a proseguire, Ceylin affronta Ilgaz, che la accusa di aver mentito. Nel frattempo, Pars scopre che Ceylin e Ilgaz sono entrati a casa di Ozan e Nurcihan con uno stratagemma. Lacin trova l’orecchino di Inci, rivelando un altro pezzo del complicato puzzle. La serie continua a coinvolgere gli spettatori con i suoi intrecci i suoi personaggi complessi, promettendo nuove emozioni e rivelazioni nelle prossime puntate.
Quando e dove vedere la nuova puntata
Segreti di famiglia, la nota serie tv turca, andrà in onda con una nuova e attesissima puntata questa sera, mercoledì 17 luglio 2024, alle 21.20 su Canale 5. Sarà possibile visionare in qualsiasi momento l’episodio anche sulla piattaforma di Mediaset Infinity, sia in streaming che a seguire grazie alla modalità on demand.