Segreti di famiglia, anticipazioni: Engin confessa di aver ucciso Inci, il faccia a faccia con Ceylin

Tutte le anticipazioni della nuova puntata della serie turca di Canale 5: nell'episodio di stasera assisteremo alla confessione di Engin sulla morte di Inci.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Segreti di Famiglia
Fonte: Mediaset Infinity

Stasera, domenica 4 agosto 2024, torna l’appuntamento con Segreti di famiglia, la serie tv turca che sta ottenendo un riscontro positivo anche in Italia grazie ai personaggi di una famiglia all’apparenza impeccabile. In realtà i colpi di scena non mancano mai come anche le vicende in cui incappano i protagonisti. Ecco cosa vedremo nella nuova puntata in arrivo su Canale 5.

Segreti di famiglia, anticipazioni stasera 4 agosto

In questo nuovo episodio di Segreti di famiglia Engin vuota il sacco e confessa di aver ucciso Inci. D’altronde le prove che gli attribuivano l’assassinio erano schiaccianti. Inoltre per fargli confessare il delitto Ceylin e Ilgaz hanno dovuto organizzare una trappola perfetta. Infatti Ceylin, Yilgaz ed Eren hanno pianificato un piano complesso e articolato ma utile a incastrare l’assassino al fine di fargli pagare il suo misfatto davanti alla giustizia. Pars però non accetta i metodi usati per incastrare Engin e discute di questo con Yilgaz. Inoltre Eren rivela a Ceylin e a suo marito che il sangue trovato in macchina è proprio di Inci.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Intanto la famiglia Kaya non ha notizie di Cinar da un po’, non risponde al cellulare nonostante le ripetute telefonate di suo padre Metin. Ma proprio nel momento in cui quest’ultimo deciderà di uscire per cercare suo figlio, Cinar riapparirà con gli abiti sporchi di sangue e confesserà di aver ucciso il padre di Ceylin, Zafer. C’è stata una colluttazione e Zafer è stato colpito a morte. Metin deciderà di proteggere il ragazzo e brucerà tutti i suoi vestiti sporchi di sangue così da occultare il fatto che sia lui l’assassino. Mentre tornano a casa Ilgaz e Ceylin si imbattono in Metin che sta soccorrendo Cinar perché i punti di sutura si sono aperti.

Il faccia a faccia tra Ceylin ed Engin

Sempre nella puntata di domenica 4 agosto ci sarà un duro confronto tra Ceylin ed Engin, quest’ultimo ammetterà di aver ucciso Inci ma non nutrirà nessun senso di colpa. Engin inoltre cercherà di fuggire ma sarà catturato da Ilgaz. Eren lo condurrà alla polizia, qui sarà interrogato da Pars, ma non parlerà senza il suo avvocato, suo padre Yekta. Quest’ultimo non si recherà alla centrale per guadagnare del tempo prezioso.

Dove e quando vedere Segreti di Famiglia

Segreti di famiglia, la nota serie tv turca, andrà in onda con una nuova e attesissima puntata questa sera, alle 21.20 su Canale 5. Sarà possibile visionare in qualsiasi momento l’episodio anche in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity sia on demand che in diretta.


Potrebbe interessarti anche