Scoop di Corona su De Martino: "Ecco con chi ha tradito Belen"

L’ex re dei paparazzi ha rivelato retroscena scioccanti su una presunta infedeltà del conduttore campano. E per rincarare la dose ha pure pubblicato le chat.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Fabrizio Corona è un uragano. Non sembra arrestabile, ultimamente, la sua profusione di scoop e bollenti retroscena, che piovono giorno dopo giorno a deliziare le orecchie dei più curiosi. Questa volta, l’ex paparazzo ha sparato a zero su Stefano De Martino (dopo la recente "verità su Stefano e Belen" che già aveva fatto trapelare). Ennesimo capitolo di un’infinita telenovela, quindi, con l’accusa all’ex ballerino di aver tradito Belen con una napoletana 23enne. E questo, stando a Fabrizio, sarebbe solo uno dei tanti flirt attribuibili a Stefano. Ecco di seguito tutti i dettagli.

Corona e lo scoop sul tradimento di De Martino

Continua il fuoco nemico di Fabrizio Corona indirizzato ai malcapitati Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Questa volta il focus è tutto sul ballerino, reo, a quanto pare, di aver tradito Belen con una napoletana di 23 anni. E non sarebbe neanche l’unica scappatella.

"Lei è una ragazza napoletana di 23 anni", ha spiegato Corona sul suo canale Telegram. "Studia all’università Scienze dell’Alimentazione. Si chiama Lara, proviene da una famiglia perbene e non è interessata al gossip né alla visibilità". Un bel po’ di informazioni che, se confermate, metterebbero in pessima luce De Martino, che all’epoca dei supposti fatti probabilmente stava ancora con Belen.

"Stefano l’ha vista per la prima volta in un locale napoletano", ha proseguito nel racconto Corona, "poi l’ha cercata su Instagram fino a quando non si è fatto dare il suo numero di telefono". Un approccio diretto, che avrebbe portato a una notte di tenera passione tra i due. Poi basta, fine del flirt. Che tuttavia non è rimasto nascosto a lungo.

Sulla vicenda Corona ha comunque tenuto a sottolineare un paio di punti, per lui importanti. Lei "è una ragazza molto carina, perbene, di 23 anni", ha detto, "che come giusto che sia se corteggiata da un bel ragazzo giovane, famoso e benestante che si dichiara single è giusto che provi ad avere una frequentazione". Nessuna colpa addossata alla ragazza, perciò. Piuttosto, accuse per nulla velate di doppiogiochismo a De Martino, che secondo Fabrizio avrebbe dichiarato il falso sulla sua situazione sentimentale in quel periodo.

"Così dopo vari commenti di storie Instagram", ha aggiunto Corona, tra "chat Whatsapp e messaggi subliminali", per la 23enne arriva "un invito a cena, passa una bella serata, (Stefano, ndr) la porta a casa e fa quello che due giovani ragazzi è normale che facciano". Di per sé nulla di sbagliato, non fosse per il lampante dettaglio del tradimento nei confronti di Belen.

E per "coronare" questo scoop, l’ex fotografo dei vip ha voluto rendere pubbliche le chat tra lui e la misteriosa ragazza, "in cui si capisce che la ragazza non è interessata a nessuna pubblicità, che è in buona fede e che rimarca il fatto…che lei era certa che lui non stava più con Belen". Le conversazioni tra Stefano e la bella napoletana invece non sono state rese pubbliche. Lui avrebbe cancellato la chat Instagram e bloccato quella di Whatsapp.

"Fine dell’esistenza" della ragazza, ha commentato Corona. "Ancora una volta…quel principe azzurro…come vi abbiamo detto non esiste".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche