Scontro Bruganelli-Lucarelli, interviene Rita Dalla Chiesa: l’affondo (velenoso) contro la giuria di Ballando    

La deputata di Forza Italia è intervenuta (di nuovo) in difesa dell'opinionista sui social. Pesantissime le sue parole contro i giurati del programma Rai. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Nella diatriba infinta tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, rispettivamente giurata e concorrente di Ballando, c’è chi sa esattamente da che parte stare. Parliamo di Rita Dalla Chiesa, volto di Forum e oggi deputata di Forza Italia, che più di una volta si è schierata in difesa dell’ex opinionista del Grande Fratello. E di nuovo, qualche ora fa, la Dalla Chiesa ne ha approfittato per attaccare con parole di fuoco non solo Selvaggia, ma tutta la giura del dance show Rai. Anche se nell’ultima puntata, a dirla tutta, non c’erano state grandi polemiche che avevano coinvolto la Bruganelli. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.

Scontro Bruganelli-Lucarelli, l’affondo di Rita Dalla Chiesa

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, ai concorrenti del dance show è stata offerta l’opportunità di dedicare la propria esibizione a persone care. Così Sonia Bruganelli, per una volta protagonista senza polemiche, ha voluto omaggiare il figlio Davide Bonolis, che sta attraversando un periodo piuttosto complicato. E a seguire, lo stesso Davide ha dimostrato di apprezzare il gesto condividendo sui social alcuni scatti insieme alla madre, con tanto di dedica (tenerissima) presa dalla canzone "Supereroi" di Mr.Rain: "Siamo angeli con un’ala soltanto e riusciremo a volare solo restando l’uno accanto all’altro".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il post di Bonolis è poi stato ricondiviso dalla Bruganelli, e a un certo punto è arrivato (tra i tanti) anche il commento infuocato di Rita Dalla Chiesa. Un intervento molto duro, ovviamente in difesa di Sonia, che ha decisamente spiazzato gli appassionati di Ballando. "Quanta cattiveria", ha esordito la deputata di Forza Italia, "quanto acidume, quanto poco sapete della vita e dei dolori di questa donna". Ma lo sfogo non si è certo concluso qui.

"Non azzardatevi a toccare figli e famiglie nei vostri commenti", ha proseguito poi la Dalla Chiesa, "Nessuno viene a giudicare quello che succede in casa vostra. Soprattutto nessuno va a mettere il naso in casa Lucarelli. Mai vista una giuria così manipolatrice e inutilmente violenta. Ogni parola una pietra. Peccato, quest’anno il cast è davvero di livello". Per adesso, le parole dell’ex conduttrice di Forum non hanno ricevuto risposta, né dalla Lucarelli né da parte degli altri giurati. Ma fa specie che questo attacco arrivi proprio dopo la puntata di sabato scorso. Infatti, in quell’occasione nessun giudice, neppure la velenosissima Selvaggia, si è permesso di criticare la performance della Bruganelli dedicata al figlio. Viene quasi il dubbio che Rita Dalla Chiesa avesse voglia di sollevare un bel polverone. Giusto per rinfocolare un po’ la polemica, in vista della prossima puntata.


Potrebbe interessarti anche