Scompare la tiktoker transgender Laura La Divina, interviene Chi l’ha Visto: cosa succede
La situazione per l'amica e coinquilina di Rita De Crescenzio si fa sempre più tragica. Nessuno l'ha vista, e le segnalazioni fatte sono inconcludenti, anche Sciarelli ha deciso di mobilitarsi per trovarla
Ore di puro terrore per gli amici della celebre tiktoker transgender napoletana "Laura la divina". L’influencer si sarebbe infatti allontanata intorno alle 17 da casa e da allora nessuno sarebbe più riuscito a rintracciarla, il telefono cellulare risulterebbe spento. Per tutta la giornata di ieri e anche durante stanotte in molti hanno rilanciato le richieste di aiuto dei conoscenti, seguite anche da diverse segnalazioni di avvistamenti che però, al momento, non siamo ancora sicuri rappresentino delle piste da seguire accreditate. Il caso sta facendo velocemente il giro del web, data la notorietà della ragazza su alcune piattaforme social. Ora l’appello è arrivato anche in TV.
Il caso di Laura a Chi l’ha visto?
Non solo l’ancora più celebre napoletana Rita De Crescenzo, così come Sarah Lopez e molti altri tiktoker napoletani, al coro si aggiunge anche Federica Sciarelli con Chi L’Ha Visto. La conduttrice ha fatto un appello ai telespettatori della trasmissione, ricordando che se qualcuno avesse notizie o informazioni di qualsiasi tipo può contattare il numero del programma: 06.8262. Queste le parole di Federica Sciarelli: "E adesso parliamo di un altro caso. Ci stanno arrivando molte chiamate da Napoli per la scomparsa di una ragazza molto conosciuta come Laura La Divina. Che cosa è successo? Ci dicono che si è allontanata prima delle cinque del pomeriggio e che nessuno l’ha più vista. Ci hanno anche detto che in questo periodo sta attraversando un momento di fragilità e quindi i suoi cari sono molto preoccupati. Parliamo di una nota tiktoker quindi ci stanno contattando in molti. Se avete notizie potete contattarci.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’appello di Rita de Crescenzo dopo il servizio
Dopo che è andato in onda il segmento dedicato a Laura, la tiktoker sua amica è tornata sui social con un nuovo appello: "Ragazzi abbiamo fatto la chiamata anche alla televisione, perché non si trova. Nessuno la sta trovando e il telefono è ancora spento. Non mi dite che è normale, lei non ha mai fatto una cosa del genere. Perché poi è uscita senza prendere nulla e ormai è dalle 5 del pomeriggio che non si trova. Vi dico ancora che l’ultima volta è stata vista nella zona della stazione centrale. Qualcuno dice che parlava con un ragazzo. Io ho molta paura di quello che può essere successo. Adesso devono ricoverare me, perché io non sto bene, sono molto in pensiero per lei. Sapete che ormai sono tanti anni che la tengo accanto a me e ora sono così preoccupata. Vi chiedo in ginocchio, se sapete qualcosa contattatemi. Laura è una buona, magari qualcuno l’ha buttata in un’auto e se l’è portata via e poi chissà dove sarà adesso".
Di lei non si hanno notizie: il suo telefonino risulta staccato e non riceve le chiamate. Si è mobilitata anche la Municipale di Napoli. Inizialmente un utente aveva raccontato di aver sentito Laura La Divina urlare in un campo abbandonato, ma poi ha rassicurato. dicendo che non si trattava di Laura. Più di 35mila persone si sono collegate alla live su TikTok di Rita de Crescenzo con Enzo Bambolina per cercare di capire qualcosa in più su questa vicenda. "Vi diamo notizie domani mattina", sono state le ultime parole di Rita in live, attorno a mezzanotte. Laura viveva da anni con l’amica Rita, che l’ha quasi adottata, creando un forte rapporto di complicità.