Scherzi a parte, gli ospiti di stasera: da Drusilla Gucci alla Gregoraci
Su Canale 5 ultima puntata dello show di Enrico Papi: tra le vittime anche Giucas Casella e Deborah Compagnoni
E’ già tempo di saluti per Enrico Papi e l’edizione 2022 di Scherzi a parte. Stasera 16 ottobre, in prima serata su Canale 5 (ore 21:20), va in onda l’ultima puntata stagionale dello storico show che organizza candid camera che hanno come protagonisti inconsapevoli vip del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo. Per chi vuole saperne di più, ecco le anticipazioni e gli ospiti della serata.
Scherzi a parte: le vittime dell’ultima puntata
Anche in questo quinto e ultimo appuntamento saranno presenti in studio tutte le vittime degli scherzi, poste dagli autori del programma nelle situazioni più grottesche e surreali grazie alla complicità di persone a loro vicine. Tra i protagonisti della puntata ancora volti del Grande Fratello Vip. Dopo gli scherzi delle passate settimane ad Adriana Volpe, Aldo Montano e Carmen Russo, il programma pesca sempre nel calderone degli ex vipponi e stasera mostrerà i tiri mancini orditi ai danni del paragnosta Giucas Casella e della showgirl Elisabetta Gregoraci. Gli altri "scherzati" della serata saranno l’ex campionessa di sci Deborah Compagnoni e l’ereditiera, influencer ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi Drusilla Gucci.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCome sempre, poi, ci sarà l’esilarante scherzo orchestrato in presa diretta da Enrico Papi con la complicità degli ospiti in studio, volto a portare la malcapitata vittima – di cui non è stata anticipata l’identità – fino a Cologno Monzese.
Scherzi a parte 2023 si farà?
Come detto, la puntata odierna sarà il capolinea del ciclo 2022 di Scherzi a parte, composto in totale da cinque emissioni; l’intera edizione verrà presumibilmente riproposta in replica la prossima l’estate. Per sapere se Scherzi a parte tornerà in onda con una ciclo di puntate inedite il prossimo anno bisognerà attendere i palinsesti ufficiali di Canale 5, previsti a fine primavera 2023. Va sottolineato che stavolta lo show ha ottenuto dati di share poco lusinghieri, in calo evidente rispetto alle passate stagioni. Ciò, forse, è dovuto a un format ormai inflazionato (quella che si chiude oggi è la sedicesima edizione) e ad alcuni scherzi scontati o addirittura di cattivo gusto. Non è da escludere, quindi, che il "Biscione" decida di mettere mano al programma rivedendone in parte la formula o – addirittura – mettendolo in stand-by per qualche tempo.