Scatta il blackout al Gf Vip questa notte: in casa piomba il panico

Che sia forse scattato il bacio tra Luca e Oriana? Si sente il suono di un bacio con lo schiocco, e a questo punto il web è già alla ricerca della verità

Momenti di panico ma anche di grande divertimento, la scorsa sera, nella casa più amata della televisione italiana. Un improvviso malfunzionamento nella rete elettrica della casa ha portato ad una serie di commenti e momenti di goliardia e confusione. Forse potrebbe esserci stata anche un’effusione non registrata, e scatta subito il giallo sul presunto bacio registrato dai microfoni,

L’inconveniente che ha scatenato tutto

Forse a causa della pioggia, nella casa del Grande fratello Vip, la scorsa notte, c’è stato un blackout generale. Tutto è accaduto mentre la maggior parte dei concorrenti si trovava in veranda mentre nella zona del cortiletto c’erano Oriana Marzoli, Luca Onestini ed Edoardo Donnamaria. Improvvisamente, nella casa, tutte le luci si sono spente ed Oriana, spaventata, ha cominciato ad urlare. Luca Onestini invece ha avuto una reazione diversa, e a voce bassa si è lasciato scappare un: "Fantastico, fantastico, vieni vieni". Donnamaria invece si è riconfermato il classico giullare esclamando a voce alta in tutta la casa: "Si tr*mba! Dai limonate! Che succede oh? Voglio sentire pure io!".
In sottofondo si sente qualcuno di indefinito che invece intona in coro: "Buon compleanno", mentre Onestini chiede: "Ma il compleanno di chi?", non capendo si tratti di uno scherzo.
E mentre i concorrenti corrono in giro per la casa celebrando l’evento, Daniele si fa scappare: "Tutto quello che succede adesso non è registrato". Ma dopo pochi secondi di libertà in sottofondo si sente distintamente il richiamo di un’autrice del Gf Vip: "Ragazzi!", in contemporanea al ritorno della luce in Casa.
Ciò che ha più scatenato gli utenti di Twitter è stata però la reazione di Onestini. Che sia forse scattato il bacio tra Luca e Oriana? Si sente il suono di un bacio con lo schiocco negli ultimi momenti di buio, ma potrebbe essere stato dato anche sulla guancia e non per forza da Onestini. A questo punto il web è già alla ricerca della verità.


Potrebbe interessarti anche