'Saturno contro', Stefano Accorsi smascherato: viene fuori la storia dell’amante. Cosa è successo

Tutti i dettagli di Saturno contro, fortunato film di Ozpetek: dalle curiosità sulla sua casa come location principale, al rapporto che lo lega ad alcuni attori del cast

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Davide, ragazzo omosessuale, è uno scrittore di favole. Nella sua casa il giovane ospita gli incontri di un folto gruppo di amici: il bancario Antonio, sposato con la psicologa antifumo Angelica ed amante della fioraia Laura. Antonio ha il volto dell’affascinante Stefano Accorsi. Neval, interprete turca sposata con il poliziotto Roberto, succube di lei e poco integrato nel gruppo; Sergio, ex fidanzato di Davide, con il quale ha mantenuto un rapporto di amicizia, anche se adesso Davide ha una relazione con Lorenzo, che lavora nel campo della pubblicità; Roberta, amica e collega di Lorenzo, patita di astrologia e con problemi di droga. La loro vita sembra scorrere ordinariamente, se non che, durante una cena a casa di Davide, Lorenzo ha un malore e viene ricoverato in ospedale, dove, dopo un periodo di coma, muore. L’evento turba gli animi di tutti.

Il film Saturno contro andrà in onda stasera stessa, su La 5, alle 21:05.


Potrebbe interessarti anche