Sarah Felberbaum, fuga d’amore con l’amante: è scandalo

Una piccola impresa meridionale è una storia di rivalsa, raccontata attraverso un turbinio di personaggi interpretati da grandi attori: ecco tutti i dettagli

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Un vecchio faro in disuso sulla costa pugliese diventa il rifugio di un prete, don Costantino, che è stato espulso dalla comunità ecclesiastica a causa di uno scandalo. Tuttavia l’eremo si trasforma, in seguito a una serie di circostanze fortuite, nel luogo di incontro tra personaggi molto singolari, tutti in cerca di una pausa di riflessione e intenzionati a costruire un futuro migliore. Ecco tutte le curiosità del film con un affascinante Riccardo Scamarcio. nei panni di Arturo, un uomo piantato dalla moglie (Sarah Felberbaum), scappata con un altro. Il film Una piccola impresa meridionale andrà in onda stasera stessa, su Cine 34. alle 22:50.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Potrebbe interessarti anche