Sarah Altobello boccia il Gf Vip: "Sciatto e volgare". E non si sposa

La showgirl pugliese esclusa dalle dirette del reality: "Colpa degli spartani". Accuse ad Attilio Romita e confessioni sulle nozze con Tony: "Non ci saranno"

Sparita dal piccolo schermo per colpa della volgarità d’altri e oggetto di una proposta di matrimonio non gradita: è stata un’uscita poco fortunata quella di Sarah Altobello dal Gf Vip. Da quando è stata estromessa dalla Casa dei famosi, per la showgirl pugliese sono state soprattutto delusioni, sia sul fronte della visibilità in TV sia su quello umano. E ha voluto raccontarle in un’intervista a Fanpage.

Al sito la sosia di Melania Trump ha anzitutto rivelato che la produzione ha preferito non averla in studio. Questo, a detta sua per le intemperanze di alcuni compagni che hanno indispettito perfino l’amministratore delegato di Mediaset: "L’andazzo del reality è stato definito "scabroso" e mi ci sono ritrovata in mezzo. Si tratta di una decisione di Piersilvio Berlusconi: la linea tenuta dal programma non è piaciuta e ne stiamo pagando noi le conseguenze".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La Altobello ha criticato la settima edizione del reality perché vi sarebbe stato dato troppo spazio a diatribe, liti, "sciatteria verbale" e volgarità, tutte imputate al gruppo degli "Spartani", ma si assolve pienamente: "Ho fatto un percorso mirabile e altisonante. Io sono stata corretta nel linguaggio: non bestemmio e non dico parolacce. Sono contenta di essere riuscita a far passare il messaggio pulito di chi è andato al GF a divertirsi".

Rammarico per alcuni rapporti umani, come quello con Attilio Romita: "Pensavo che tra noi ci fosse una bella amicizia. Sono stata scema a credere che il nostro legame fosse autentico". Ma soprattutto imbarazzo per la proposta di matrimonio ricevuta in studio dal suo agente Tony Toscano: "Tony ha questa attrazione per me ma, al momento, io non provo quello che prova lui. Gli voglio un gran bene ma non è quell’amore che mi spingerebbe ad andare all’altare. Non sono la fidanzata di Tony Toscano".

Con il manager, ci tiene a precisare Sarah: "Non c’è alcun legame di tipo sessuale" e nemmeno sentimentale. Tanto che: "La proposta mi ha turbata. Mi spiace che lui ci resti male ma non voglio prenderlo in giro. E questa cosa mi fa stare male. Deve metterci meno in questo rapporto".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963