Grande Fratello, Sara Tommasi su Luca Calvani: "Sta intortando Jessica come fece con me all'Isola"

Sara Tommasi attacca Luca Calvani, di cui si innamorò all'Isola dei famosi 2006: “Punta solo alla vittoria”. Il consiglio a Jessica Morlacchi: “Lascia perdere, rischi di starci male”

"Luca Calvani? Mette in atto la strategia del profumiere per arrivare alla vittoria". Sara Tommasi non le manda a dire. E a distanza di poche ore dall’ultima diretta del Grande Fratello, prende la parola per esprimere il suo giudizio – tagliente – sul concorrente che sta facendo ammattire Jessica Morlacchi. D’altronde, la showgirl conosce bene Calvani, visto che hanno partecipato all’Isola dei Famosi 2006 e furono protagonisti di un flirt che ricorda molto da vicino quella attuale del GF tra Luca e Jessica.

Grande Fratello, Sara Tommasi contro Luca Calvani: "Fa il profumiere"

Quella tra l’attore e l’ex voce dei Gazosa è senz’altro una delle dinamiche più gettonate di questa edizione del Grande Fratello. I due, nei tre mesi trascorsi nella Casa di Cinecittà, hanno stretto un rapporto speciale che ha portato Jessica a innamorarsi di Luca il quale, però, ha il cuore impegnato perché vive da anni una relazione con il suo compagno Alessandro Franchini. Insomma, il loro è un rapporto contorto che sta appassionando il pubblico e sul quale ha deciso di esprimersi Sara Tommasi, intervistata dal magazine MowMag.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Al Grande Fratello Luca sta recitando un copione che ho già visto, anzi vissuto sulla mia pelle. Mi intortò per bene con effusioni e attenzioni continue, nonostante fosse fidanzato anche all’epoca, per poi darmi palo dalla sera alla mattina. Ci rimasi molto male, arrivai a piangere in diretta perché ero convinta tenesse a me. In realtà, è uno che mette in atto la strategia del profumiere fregandosene dei sentimenti degli altri. Il suo unico obiettivo è la vittoria".

Così come capitato a Jessica al GF, infatti, anche Sara si infatuò di Luca Calvani durante l’edizione 2006 dell’Isola dei famosi (vinta proprio dall’attore toscano) e si ritrovò – a suo dire – sedotta e abbandonata: "Io me ne ero innamorata perdutamente. Ma mica da sola! Non è che mi facessi film! La stessa produzione del reality si era resa conto del suo evidente interesse per me che sembrava crescere di giorno in giorno. A un certo punto, iniziò a farmi molti complimenti e poi si mise a dormire con me. Ci furono scambi di coccole e grattini, magari qualche bacetto molto casto, paroline dolci ma niente di più. Anche perché non mi andava di andare oltre davanti alle telecamere".

Anche all’epoca, Calvani era fidanzato: "Con una certa Francesca che poi, credo, divenne sua moglie. Infatti all’inizio non sapevo se fidarmi, ma poi mi sono lasciata sedurre. È molto bravo a intortare, così gentile ed elegante. Un profumiere nato", ha aggiunto la Tommasi. Che poi ha continuato: "Sembrava così innamorato di me! Poi, improvvisamente, mi chiedeva di rispettare questa storia che aveva fuori con la compagna Francesca, ma era stato lui il primo a mostrarsi così preso da me! Ho perso la pazienza diverse volte, lo ammetto, fu un mezzo choc. Ha mentito tutto il tempo e io ci sono cascata, è andata così".

Sara Tommasi e il consiglio a Jessica: "Lascia perdere Luca"

Dall’Isola 2006 al Grande Fratello 2024, Calvani è ancora protagonista di un’amicizia particolare con una donna che, nonostante il feeling evidente, lui ha deciso di tenere a distanza prima di compiere il passo decisivo per far sbocciare il flirt. Proprio per questo, Sara Tommasi si è sentita in dovere di dare un consiglio a Jessica Morlacchi, che proprio come lei ha ceduto al fascino dell’attore toscano.

"Io le consiglio di lasciarlo perdere. Calvani è uno che punta solamente alla vittoria. Va bene che al Grande Fratello ci si muove per strategie, ma quando vedi che una persona è davvero presa da te, dovresti rallentare. Non è un bel comportamento, fa male subirlo. A lui, però, non importa. Fa il profumiere per raggiungere il proprio scopo. Jessica dovrebbe trovare la forza di voltare pagina perché, per quanto Luca gliel’abbia fatto credere, a lui non frega niente di lei. È un’artista, una cantante, ha tantissime qualità che rischiano di passare in secondo piano per colpa di questo profumiere che si è ritrovata intorno. Le consiglierei di stringere legami più solidi – e sinceri – con le donne della Casa, dimenticandosi di lui. Spero ci possa riuscire perché ora come ora, anche se la comprendo perché ci sono passata, purtroppo non sta facendo una bella figura".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963