Sarà Sanremo, la finalissima di Sanremo Giovani: finalisti, scaletta, spoiler e big misteriosi

Da tutti i giovani finalisti, fino ai tanti annunci che anticiperanno importanti dettagli sull'imminente Festival della canzone italiana. Ecco cosa ci aspetta

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Arriva, dopo una tribolante attesa durata settimane, il momento fatidico di selezionare le quattro giovani proposte che, tra tutte, potranno competere per vincere un posto tra i tanti big che gareggeranno al Festival di Sanremo 2025. Angelica Bove, Alex Wyse, Mew, Selmi, Settembre, Vale Lp e Lil Jolie sono i sei finalisti di "Sanremo Giovani" che dovranno vedersela con Maria Tomba e Etra, provenienti da "Area Sanremo". Solo la metà di loro riuscirà ad avverare il proprio sogno, sotto lo sguardo attento dei conduttori Carlo Conti e Alessandro Cattelan. Come se non bastasse, durante la serata sfileranno per il palco anche tutti i Big già confermati, che annunceranno il titolo del loro brano. Non solo, verrà anche ufficializzato il misterioso duo che in extremis è riuscito a convincere, con un grande brano, Carlo Conti ad includerli nel Festival, portando il numero dei concorrenti da 30 a ben 31.
Sarà Sanremo andrà in onda stasera stessa su Rai 1, alle 21:30.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Potrebbe interessarti anche