Sara Affi Fella si è sposata, chi è il marito Francesco Fedato: la carriera nel calcio e le (romantiche) nozze
L’ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente detto ‘sì’ al compagno nel corso di una stupenda cerimonia in Campania: scopriamo di più su di loro.
Sara Affi Fella è un’influencer divenuta popolare per essere stata una tronista nel noto dating show Uomini e Donne. Un trono passato alla storia a causa dello scandalo che l’ha vista protagonista nel momento in cui è venuta fuori la verità: Sara aveva già una relazione con uomo al di fuori del programma e quella davanti alle telecamere altro non era che una mera messa in scena per ottenere notorietà. Il periodo dello scandalo non è stato semplice per la Affi Fella che si è ritrovata sommersa dalle critiche, soprattutto sui social. Archiviato però quel particolare momento, Sara ha poi conosciuto il calciatore Francesco Fedato con il quale è convolata a nozze proprio ieri: scopriamo di più.
Sara Affi Fella ha detto "sì" al compagno Francesco Fedato
Sara Affi Fella e Francesco Fedato si sono conosciuti e innamorati nel 2019 grazie ad un’amica in comune. Da quel momento non si sono più lasciati e nel 2021 hanno dato alla luce il loro primo figlio: Tommaso.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppProprio ieri, domenica 23 giugno 2024, per coronare ulteriormente il loro sogno d’amore, Affi Fella e Fedato sono convolati a nozze con una cerimonia super romantica celebrata presso la Tenuta San Domenico, a Capua, in Campania. Una splendida location bucolica totalmente immersa nel verde, perfettamente allestita per l’occasione con bellissime decorazioni floreali.
Sara Affi Fella è stata accompagnata all’altare da suo padre, alla presenza di tutti i famigliari e degli amici più stretti. Dopo la cerimonia, la festa è continuata tra brindisi, balli, buon cibo e il taglio della torta, fino a sera. Alcuni scatti del matrimonio sono stati condivisi sui social proprio dalla stessa Sara, accompagnati dalla didascalia: "Finalmente il nostro Sì". Foto che la ritraggono sorridente e più raggiante che mai accanto al neo-sposo.
Chi è Francesco Fedato, marito di Sara Affi Fella
Francesco Fedato, classe 1992, è un calciatore, in particolare un attaccante della Lucchese. Fedato ha dimostrato di avere un grande talento nel calcio fin da piccolo e ha dunque esordito nelle giovanili del Venezia nel corso della stagione 2010-2011. Purtroppo, il Venezia non è riuscito a credere fino in fondo nelle sue doti, e per questo Fedato ha poi deciso di svincolarsi e passare ad altre squadre.
Nei diversi anni di carriera come calciatore, Fedato ha poi fatto parte di molteplici squadre, tra cui Lucchese, Bari, Carpi, Foggia, Sampdoria, Livorno, Gozzano, Casertana, Gubbio e molte altre. Attualmente è nella Lucchese e ha all’attivo anche diverse partire nella Nazionale Italiana Under 20 e Under 21.