Sanremo 2025, l’ipotesi Virginia Raffaele ‘accende’ l’ultima serata. L'indizio sfuggito allo sponsor

Oggi a La Volta Buona si è discusso dei possibili co-conduttori arruolati all'ultimo da Carlo Conti. E il nome della comica pare uno dei più quotati. Ecco i dettagli.

Oggi a La Volta Buona si è parlato di Sanremo. E in particolare, nel salotto di Caterina Balivo, la discussione è ricaduta sugli ospiti e co-conduttori che potrebbero affiancare Carlo Conti all’ultimo minuto. Il giornalista Luca Dondoni, in collegamento con la Balivo, ha fatto il nome della comica Virginia Raffaele, che a quanto pare sarebbe in pole position per accompagnare Alessia Marcuzzi nell’ultima serata del Festival. A confermare l’indiscrezione sarebbe un dettaglio notato in questi giorni, che c’entra con un noto marchio dell’energia di cui Virginia è diventata testimonial. Scopriamo tutti i particolari e le ultime novità qui sotto.

Sanremo 2025, l’indiscrezione su Virginia Raffaele

Questo pomeriggio, lunedì 3 febbraio 2025, nella puntata de La Volta Buona si è parlato di possibili sorprese in arrivo a Sanremo. Perché se è vero che la squadra di co-conduttori e ospiti sembra al completo, c’è chi si aspetta comunque novità di peso. Caterina Balivo, ad esempio, ha ipotizzato la presenza di un’altra figura femminile al fianco di Alessia Marcuzzi, nell’ultima serata del Festival. Per un po’ si era parlato di Annalisa, già assoluta protagonista alla kermesse come cantante in gara. Ma alla fine l’artista ha smentito ufficialmente la sua presenza, quindi il toto-nomi è ripartito.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Luca Dondoni, in collegamento con lo studio de La Volta Buona, ha quindi lanciato una suggestione: potrebbe essere la comica Virginia Raffaele a salire sul palco nell’ultimo giorno di Sanremo. E non è un’ipotesi poi così strampalata. Infatti la Raffaele, di recente, è diventata la testimonial di un noto marchio dell’energia, marchio che sarà presenza fissa al Festival in arrivo. E come ha fatto notare sempre Dondoni, alcune dichiarazioni presenti sul sito del brand farebbero sorgere dei legittimi sospetti. "Testimonial è Virginia Raffaele", si legge sulla pagina del marchio, "che durante il Festival farà da narratrice nei cinque collegamenti in cui verrà celebrato l’incontro di diverse forme espressive".

Dondoni ha sottolineato in particolare l’espressione "durante il Festival", una scelta di parole che (a suo dire) sarebbe indizio sufficiente per far pensare a un ruolo da co-conduttrice per la comica. Un altro ospite in studio, Giovanni Ciacci, ha invece avanzato un’ipotesi differente. Secondo lui Alessia Marcuzzi sarà affiancata da un’altra co-conduttrice, è vero, ma non si tratterà della Raffaele. Occorre quindi aspettare un annuncio ufficiale da parte di Carlo Conti, per capire chi avrà avuto ragione. In ogni caso la presenza di Virginia potrebbe solo giovare alla buona riuscita del Festival.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963