Sanremo, Achille Lauro commenta la presunta liason con Ferragni e poi pensa a Fedez: "Vorrei chiarire con lui"

Il cantante si esprime sulle voci che lo vedono coinvolto con l'influencer e manifesta l'intenzione di confrontarsi con l'ex marito di lei, nonché suo amico

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Negli ultimi giorni, il mondo dello spettacolo italiano è stato scosso da indiscrezioni riguardanti un presunto flirt tra Achille Lauro e Chiara Ferragni. Queste voci sono emerse in seguito alle rivelazioni del paparazzo Fabrizio Corona, che ha insinuato una relazione segreta tra i due mentre Chiara era ancora sposata con Fedez. Tali affermazioni hanno alimentato il gossip e suscitato l’interesse dei media e del pubblico.

La risposta di Achille Lauro

Interpellato sulla questione, Achille Lauro ha deciso di esprimersi, pur senza confermare né smentire le voci. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il cantante ha dichiarato: "Alcuni hanno fatto dei pettegolezzi e della cronaca rosa il loro mestiere, e ne traggono profitto. Per fortuna io continuo a vivere nel mondo dei grandi sogni e di chi osa sognare in grande. Sono totalmente immerso nei miei progetti e, trascorrendo molto tempo a fare il mio meglio, non seguo il gossip, che sinceramente non mi interessa". Con queste parole, Achille Lauro ha voluto sottolineare la sua distanza dal mondo del gossip, preferendo concentrarsi sulla sua carriera artistica e sui progetti in corso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il rapporto con Fedez

Riguardo al suo rapporto con Fedez, Achille Lauro ha espresso il desiderio di un confronto chiarificatore. Nella stessa intervista, ha affermato: "Per adesso non ci siamo visti e quindi non abbiamo parlato. Però magari succederà e capiterà poi… Io mi auguro di vederlo e di chiarire. Nel senso, questa qui è una roba montata da terze persone". Questa dichiarazione evidenzia la volontà del cantante di affrontare direttamente la situazione con Fedez, al fine di dissipare eventuali malintesi derivanti dalle recenti speculazioni mediatiche.

Il contesto del Festival di Sanremo 2025

Le tensioni sono ulteriormente accentuate dalla partecipazione sia di Achille Lauro che di Fedez al Festival di Sanremo 2025. Entrambi gli artisti sono in gara con i brani Incoscienti giovani e Battito, rispettivamente. La concomitanza della loro presenza sul palco dell’Ariston ha alimentato l’attenzione mediatica, soprattutto in considerazione delle recenti indiscrezioni. In particolare, la canzone di Fedez, Battito, contiene riferimenti che alcuni interpretano come allusioni alla sua passata relazione con Chiara Ferragni. Questo ha portato a ulteriori speculazioni su possibili tensioni tra i due artisti durante l’evento.

Nonostante le voci e le speculazioni, Achille Lauro mantiene un atteggiamento focalizzato sulla sua carriera e al Festival. La sua intenzione di chiarire con Fedez dimostra una volontà di affrontare le questioni in modo diretto e trasparente, al di là delle chiacchiere mediatiche. Nel frattempo, il pubblico attende con interesse gli sviluppi sia personali che professionali dei protagonisti coinvolti.


Potrebbe interessarti anche