Sanremo 2025, spoiler sui duetti: Marcella Bella con la ‘nemica’ Tatangelo. Arruolati Il Volo, Toquinho e... Topo Gigio

Nella serata del 14 febbraio ne vedremo veramente delle belle: le prime indiscrezioni sulle accoppiate vanno dal cauto all’inverosimile. Ecco perché.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Come sempre, anche al Festival di Sanremo 2025 assisteremo alla serata dedicata ai duetti che quest’anno sarà proprio venerdì 14 febbraio. E quale occasione migliore se non la festa degli innamorati per dare vita a nuove accoppiate anche sul palco dell’Ariston. La serata dei duetti è tradizionalmente la più attesa di tutto il Festival ed è per questo che sono già emerse le prime indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le coppie inedite della kermesse. Tra Masini, Il Volo, Topo Gigio e Toquinho, le ipotesi vanno dal cauto all’inverosimile: scopriamo di più.

Sanremo 2025, Marcella Bella in coppia con Anna Tatangelo: i rumors

Ebbene sì, con gli occhi puntati sulla serata dei duetti, emergono le prime (e a tratti assurde) indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le accoppiate che vedremo sul palco dell’Ariston. Questo anche ricordando che, grazie al nuovo regolamento di Carlo Conti, i cantanti in gara potranno decidere di duettare anche tra di loro. La prima coppia, a grande sorpresa di tutti, potrebbe essere quella formata da Marcella Bella e la ‘nemica’ Anna Tatangelo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Tra le due cantanti, infatti, in passato vi sono stati degli attriti dopo che Marcella ha accusato la Tatangelo di aver portato a Sanremo una canzone ("Bastardo") molto simile al brano ("Uomo Bastardo") che lei stessa aveva portato al Festival anni prima. Ebbene, alcuni rumors ipotizzano che le due donne non solo abbiano messo da parte le incomprensioni, ma che potrebbero presentarsi insieme al Festival per la serata dei duetti.

Festival di Sanremo 2025, i primi spoiler sui duetti

E questo è solo l’inizio, perché dalle indiscrezioni circolate in questi giorni dovremo aspettarci accoppiate anche ben più insolite. Parliamo ad esempio di Fedez che sarebbe pronto a duettare con Marco Masini sul brano Bella stronza. Mentre più centrata sembrerebbe l’ipotesi di Brunori Sas con Riccardo Sinigallia e Antonio Di Martino. Tra le ipotesi anche Gaia e Toquinho, cantante e chitarrista brasiliano; così come Bresh con Cristiano De André e la coppia formata da Simone Cristicchi e Amara.

Fra tradizione e presente spicca anche la coppia che potrebbe essere formata da Rkomi e Niccolò Fabi, così come quella di Clara e i tre tenori de Il Volo. Allo stesso tempo, pare che Noemi e Tony Effe stiano pensando di duettare insieme su un brano di Franco Califano, mentre Lucio Corsi potrebbe portare sul palco dell’Ariston un personaggio amatissimo e dal grande talento riconosciuto a livello nazionale: Topo Gigio. Ebbene sì, un duetto da far "tremare i baffi" agli altri artisti in gara.

E, non c’è che dire, se questo è solo l’inizio, indubbiamente ne vedremo (e sentiremo) delle belle.


Potrebbe interessarti anche