Sanremo 2025, fuori i nomi di 7 cantanti: dall'ex di Amici regina dell'estate, alla prima volta di un super Big
Sono stati svelati i nomi di 7 cantanti che potrebbero approdare alla prossima edizione del Festival della canzone italiana: tra loro anche la star dell'estate.
Anche se non c’è più lo stacchetto musicale Sanremo sarà sempre Sanremo ovvero il più grande evento italiano dell’anno. Ed è per questo che già da adesso il totonomi degli artisti in gara è più che aperto. Cresce l’attesa per sapere chi sceglierà Carlo Conti tra i Big sul palco dell’Ariston e ci sono già le prime indiscrezioni su sette cantanti che dovrebbe partecipare.
I primi 7 nomi di Sanremo 2025
Secondo Dagospia e il suo esperto di retroscena televisivi Giuseppe Candela sarebbero stati svelati i primi sette nomi che parteciperanno al Festival di Sanremo 2025. Quest’anno tornerà la distinzione tra la categoria Big composta da 26 cantanti e quella delle Nuove Proposte formata da 4. Il primo nome è quello di Sarah Toscano, l’ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi. Rimanendo in tema talent show di Canale 5 dovrebbe essere anche Gaia Gozzi, la voce femminile del tormentone estivo Sesso e Samba di Tony Effe. Poi dovrebbe tornare Arisa e anche Elodie, che in estate si esibirà allo stadio San Siro. Gli altri nomi sono Kekko dei Modà, Luchè e Gabry Ponte.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’indiscrezione su Tiziano Ferro
Inoltre non si esclude che potrebbe di nuovo calcare il palco dell’Ariston Tiziano Ferro ma questa volta non in qualità di ospite com’è sempre successo nelle passate edizione della kermesse canora più importante del Belpaese. Nel caso in cui abbia mandato un pezzo a Carlo Conti il conduttore non si lascerà di certo sfuggire l’opportunità di avere tra i Big in gara un pezzo da novanta come il cantautore di Latina.
Gli ospiti di Sanremo 2025
Tutti i nomi saranno svelati ufficialmente dal presentatore toscano il 2 dicembre durante l’edizione delle 20:00 del Tg1. Sempre secondo Giuseppe Candela di Dagospia Carlo Conti manterrà intatta la tradizione del suo precedessore di invitare i vincitori dell’anno precedente. In questo caso Angelina Mango quindi dovrebbe essere presente alla prima serata della kermesse canora. Mentre l’altro finalista sempre del Festival di Sanremo 2024 Geolier potrebbe anche lui partecipare in qualità di ospite e magari duettare con Luchè durante la serata delle cover. Il tutto però non è stato naturalmente ancora confermato ma se così fosse sarebbe già un Sanremo di tutto rispetto che non dovrebbe far rimpiangere il conduttore di Ravenna. Amadeus ha presentato ben cinque edizioni dell’evento più atteso dell’anno riscuotendo numeri impressionanti e a Carlo Conti spetterà l’arduo compito di non essere da meno per bissare gli ascolti del collega e magari provare a fare meglio.