Sanremo 2025, Ema Stokholma manda in crisi Fedez: reazione choc alla domanda. Cosa è successo
Il cantante è stato intervistato nel backstage di Rai Radio 2 e sul web in molti non hanno apprezzato le parole ritenute fuori luogo della conduttrice.
Ieri sera è ufficialmente iniziata la 75esima edizione del Festival di Sanremo condotta da Carlo Conti, che per la prima serata ha portato sul palco dell’Ariston gli amici Antonella Clerici e Gerry Scotti e ospiti di spicco come Jovanotti, Gianmarco Tamberi e, indirettamente, anche Papa Francesco. Ma oltre a ciò che è accaduto sul palco, anche dietro le quinte gli addetti ai lavori hanno continuato incessantemente a lavorare, e nel corso della serata la speaker radiofonica Ema Stokholma ha intervistato gli artisti proprio nel backstage di Rai Radio 2. Arrivato il turno di Fedez, però, in molti sul web non hanno apprezzato l’esclamazione scomoda della conduttrice che ha causato un evidente disagio nel cantante: ecco cosa è successo.
Sanremo 2025, Ema Stokholma gela Fedez: cosa è successo
Ieri sera, durante il backstage di Sanremo di Rai Radio 2, la conduttrice Ema Stokholma ha intervistato Fedez reduce dalla sua esibizione sul palco dell’Ariston con il brano inedito Battito. Come tutti ben sappiamo, però, di recente lo stesso Fedez è finito al centro della cronaca per tutto tranne che per la sua musica. Tra il divorzio con Chiara Ferragni, i presunti flirt, le corna reciproche rese pubbliche da Fabrizio Corona, i suoi problemi di salute fisica e mentale, del cantante si è detto davvero di tutto e, sfortunatamente, la musica è passata in secondo piano.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppApprodando a Sanremo, Fedez sperava forse di poter parlare finalmente solo di musica, e di un brano che porta sul palco un tema davvero molto delicato e attuale, ovvero quello della depressione e dell’importanza di prendersi cura della propria salute mentale. Nel corso dell’intervista per Rai Radio 2 di ieri sera, Ema Stokholma ha però spiazzato Fedez con un’esclamazione che molti hanno ritenuto inopportuna. "Anni difficili, immagino", ha infatti detto la conduttrice al cantante, molto probabilmente in assoluta buona fede. Gli spettatori hanno però notato subito l’espressione di disagio sul volto di Fedez che ha dapprima balbettato per poi fare scena muta, palesemente in difficoltà.
Fedez palesemente a disagio nel backstage di Rai Radio 2: le reazioni del web
Vedendo il cantante in così grande difficoltà, sul web in molti si sono scagliati in difesa di Fedez. "Ve lo chiedo in tutte le lingue del mondo… Non peggiorate di più, siate cordiali", si legge in un commento su X. E ancora: "Fedez per quanto riguarda la sua vita privata è indifendibile però in questo momento si deve parlare della sua musica. La sua canzone è una della più belle e non merita di passare in secondo piano. Mettete a vostro agio le persone", "Dovete mettere da parte quello che pensate di Fedez e ammettere che la sua canzone è una delle migliori della serata".