Sanremo 2025, Fedez prepara il colpo di teatro contro Chiara Ferragni nella serata cover: “Canterà Bella Stro**a”. Il rumor

Stando ad alcune indiscrezioni il rapper potrebbe sfruttare il palco dell’Ariston per lanciare una vera e propria stoccata all’ex moglie: cosa succederà

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Fedez ha già Sanremo 2025 nel mirino. A ormai meno di un mese dall’inizio del Festival, infatti, il rapper sta ricaricando le batterie ai Caraibi insieme alla sua nuova fiamma e si sta preparando in vista della settimana della kermesse. Sul palco dell’Ariston il cantante si esibirà sulle note del suo brano ‘Battito’, ma – come svelato da Gabriele Parpiglia – potrebbe avere in serbo una clamorosa sorpresa in occasione della serata di duetti e delle cover. Stando a quanto ipotizzato dal giornalista infatti, Fedez canterà ‘Bella stro**a‘, concedendosi una vera e propria frecciata all’ex moglie Chiara Ferragni. Scopriamo tutti i dettagli.

Fedez, la serata delle cover contro Chiara Ferragni: il retroscena

Manca ormai meno di un mese alla serata inaugurale di Sanremo 2025 (che andrà in scena il prossimo 11 febbraio), ma la ‘febbre’ da Festival sta già prendendo piede. Tra i favoriti per la vittoria, almeno per il momento, la numero uno sembra essere Giorgia, ma non c’è dubbio che Fedez sia destinato a essere quantomeno uno dei Big più chiacchierati, a partire dalla sfida a distanza col ‘nemico’ Tony Effe e non solo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Stando a quanto rivelato da Gabriele Parpiglia, infatti, il rapper milanese starebbe preparando un vero e proprio coup de théâtre per la serata delle cover e dei duetti che andrà in scena nella serata di venerdì. Secondo le parole del giornalista, Fedez sarebbe al lavoro su un vero e proprio affondo nei confronti dell’ex moglie Chiara Ferragni: "Serata delle cover a Sanremo, Fedez prepara l’attacco mediatico alla sua ex Chiara Ferragni. Il rapper sceglie di duettare con Marco Masini su un brano controverso" scrive l’autore televisivo tra le sue storie su Instagram.

Successivamente Parpiglia ha poi svelato quello che sarebbe il ‘piano’ di Fedez, che vorrebbe sfruttare il prestigioso palco dell’Ariston per concedersi una stoccata nei confronti dell’ex moglie; stando a quanto ipotizzato dal giornalista, infatti, il rapper canterà ‘Bella Stronza’ insieme a Marco Masini, autore del brano del 1995. Il testo della canzone, inutile dirlo, prometterebbe scintille, da frecciata all’influencer cremonese al suo nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera ("Bella stron*a che ti fai vedere in giro per alberghi e ristoranti con il cu*o sul Ferrari di quell’essere arrogante. Non lo sai che i miliardari anche ai loro sentimenti danno un prezzo: il disprezzo" L’entourage dell’artista non ha confermato né smentito la notizia, chiudendosi dietro un "no comment" al momento inappellabile.


Potrebbe interessarti anche