Ora è ufficiale: Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati

Dopo le voci di una presunta crisi, la ballerina e il cantante di Amici 20 hanno preso definitivamente strade diverse. Ecco il motivo della rottura.

Erano la coppia d’oro di Amici di Maria De Filippi, ma ora il loro amore sembra essere giunto definitivamente al capolinea. Stiamo parlando di Giulia Stabile e Sangiovanni, vincitori rispettivamente della categoria ballo e canto della ventesima edizione del talent show, che dopo un periodo di crisi hanno deciso di prendere strade diverse.

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati

A rivelare per primo la notizia è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che ha pubblicato un post sulle sue pagine social spiegando i motivi della rottura tra il cantante e la ballerina. "Sono stato il primo a comunicare una crisi "gigantesca" tra Giulia Stabile e Sangiovanni. Oggi purtroppo sarò il primo a comunicarvi che i due si sono definitivamente lasciati. Nessun tradimento, solo progetti totalmente diversi. Ciò che mi stupisce è la loro maturità. Nonostante la loro giovane età, hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti, intraprendendo strade diverse. In bocca al lupo a due ragazzi eccezionali", si legge sul profilo dell’Investigatore Social. Sembra, dunque, che non ci sia nessun rancore tra i due, che hanno dimostrato molta più maturità e serietà rispetto a persone ben più grandi di loro. La coppia non ha ancora commentato in prima persona l’accaduto, ma ci sarà occasione per i due di raccontare la loro storia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le voci di crisi

L’annuncio ufficiale è arrivato, tra l’altro, nella giornata di ieri, lo stesso giorno del compleanno di Giulia Stabile. Era stata proprio lei a parlare, qualche giorno fa, della presunta crisi (rivelatasi, a questo punto, fondata) con Sangiovanni. "Sì lo so che i fan sono preoccupati per le cose che hanno letto su me e Sangiovanni. Cosa dico loro? Lui per me resterà sempre il mio primo amore", aveva commentato in un’intervista rilasciata a Grazia. Nella stessa occasione, la ballerina aveva parlato anche di un momento difficile della sua vita: "Credo che capiti a tanti di avere periodi un po’ bui. Momenti in cui non si ha la voglia di fare e lottare, in cui si è stanchi di piangere. Capita di non sentirsi adeguati o abbastanza. Poi i pensieri brutti prevalgono. Io di solito non mostro queste cose a tutti e non sui social, però adesso voglio essere onesta e mostrare anche questo mio lato. Adesso supererò tutto a modo mio con il ballo".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963