Samuel Peron, bordata d'addio a 'Ballando con le stelle': cosa ha detto sui giudici
Samuel Peron conferma l'addio definitivo a Ballando con le stelle e poi vota a favore di un ribaltone nel cast di giudici: "Sono ormai ripetitivi, c'è bisogno di una rinfrescata".
Samuel Peron torna a parlare di Ballando con le stelle, senza risparmiare una frecciatina inattesa ai giudici del game show di cui è stato uno dei volti più riconoscibili. Intervistato dal Corriere del Mezzogiorno, il ballerino siciliano ha infatti ripercorso la sua lunga esperienza nel programma, rivolgendo un commento inaspettatamente pepato al tavolo della giuria che per anni ha valutato le sue performance.
Samuel Peron, la stoccata ai giudici di Ballando con le stelle
Peron ha preso parte a 16 edizioni di Ballando con le stelle, ritirandosi dal programma al termine della stagione 2023, anche se nel 2024 è rientrato in corsa nel programma per rimpiazzare Angelo Madonia pur durando pochissimo al fianco di Federica Pellegrini: un infortunio al polpaccio, infatti, lo ha costretto a dare forfait dopo appena 4 giorni di prove con l’ex nuotatrice, che poi ha continuato il suo percorso nel dance show con Pasquale La Rocca (chiudendo al secondo posto dietro la coppia Guaccero-Pernice). "Nei quattro giorni in cui abbiamo ballato assieme (Federica, ndr) era gasatissima e contentissima. Io la massacravo e lei rideva, ci capivamo al volo. Ancora ci sentiamo e scriviamo, l’adoro, mi fa morire dal ridere" ha svelato Peron, che poi ha chiuso definitivamente le porte a un suo ritorno sulla pista di Ballando con le stelle: "Non ho più intenzione di farlo. A Milly erano anni che dicevo ‘voglio mollare, fare un percorso mio’, però poi quando aveva bisogno di me c’ero e alla fine è stata sempre una gioia". Se la Carlucci rimane intoccabile alla guida di Ballando (anche grazie agli ascolti super riscossi dall’ultima edizione), lo stesso non si può dire per la giuria formata da Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e dalla presidentessa Carolyn Smith.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCiclicamente, infatti, esplodono rumors su eventuali ribaltoni nel cast di giurati, che ormai mantiene la stessa formazione da nove stagioni. Un’ipotesi, questa, a quanto pare vista di buon occhio da Samuel Peron che a sorpresa auspica cambiamenti nel team per ridare verve allo show ed evitare che si ripetano dinamica che potrebbero risultare stantie: "Credo che sarebbe corretto cambiarla, così come si fa per i vip in gara di anno in anno. Sono ormai ripetitivi, ci sarebbe bisogno di una rinfrescata, cambiare qualche giudice per avere nuove opinioni", ha sentenziato il ballerino.