Samira Lui, chi è il fidanzato Luigi Punzo. Il particolare lavoro e le malelingue su Berlusconi

La showgirl, che vedremo nel ruolo di valletta a la Ruota della fortuna, condivide da tempo la sua vita con il compagno: scopriamo di più su di loro.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Samira Lui è una showgirl e modella, conosciuta soprattutto per essere stata per diverso tempo una delle Professoresse de L’Eredità. Nel 2022, Samira ha anche condotto la cerimonia di assegnazione dei premi David di Donatello accanto a Carlo Conti e Drusilla Foer; ed è stata anche concorrente del programma Tale e quale show nella stagione 2022-23. Tra i programmi televisivi più recenti a cui Samira ha partecipato ricordiamo anche l’ultima edizione del Grande Fratello, e da stasera potremo vederla nei panni di valletta accanto a Gerry Scotti a la Ruota della fortuna. Dal punto di vista della sua vita privata, sappiamo che Samira condivide da tempo la sua quotidianità con il compagno Luigi Ponzo: scopriamo di più.

Chi è Luigi Punzo, fidanzato di Samira Lui

Luigi Punzo è un modello, conosciuto però anche per il suo lavoro come Luxury Concierge. Una professione particolare che consiste nell’offrire servizi VIP in ville lussuosissime e yacht privati nelle destinazioni più esclusive al mondo: da Ibiza a Mykonos, passando per Formentera, Porto Cervo, Milano, Capri, St.Tropez e moltissimi altri luoghi. Un lavoro che, di conseguenza, lo porta ad essere molto conosciuto soprattutto tra le celebrities.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Luigi Punzo e Samira Lui si sono conosciuti su un set fotografico dove entrambi posavano come modelli per abiti da sposa. Da quel momento è sbocciato l’amore e i due non si sono più lasciati. "È una persona davvero rara, fin dal primo giorno mi ha capita, amata. Mi fa sorridere, non vuol nulla in cambio, mai. Se fa qualcosa, non si aspetta mai nulla. È un simpaticone. Sono molto innamorata, mi è mancato tanto", aveva detto la stessa Samira a Verissimo dopo l’avventura al Grande Fratello.

E proprio in quell’occasione aveva anche aggiunto: "Lui era un libertino". Ed era stato proprio Luigi Punzo poi a confermarlo sottolineando: "Ho iniziato a vedere il futuro con lei".

Samira Lui e le malelingue su Pier Silvio Berlusconi

In occasione dell’ultima fesa di Natale in casa Mediaset, Samira Lui aveva pubblicato sui social alcuni scatti accanto a Pier Silvio Berlusconi, scatenando ovviamente le malelingue sempre pronte a sganciare ipotesi di ogni tipo.

Davanti a queste foto e all’imminente partecipazione di Samira come valletta a La ruota della fortuna, Dagospia ha quindi affermato: "C’è chi giura che a volerla fortissimamente per quel ruolo sia stato proprio l’ad del Biscione". Insomma, c’è chi sostiene che Pier Silvio nasconda una certa simpatia per la bella Samira. In ogni caso, ciò non toglie che Samira abbia già più volte dimostrato di avere ottime capacità per fare televisione e probabilmente è proprio per questo che Berlusconi ha deciso di affidarle questo ruolo dopo la sua partecipazione al GF.


Potrebbe interessarti anche