Brando Barbato: chi è il figlio di Samantha De Grenet, vittima di un grave incidente
La showgirl sarà ospite oggi a Verissimo per ripercorrere la grande paura vissuta un mese fa, con il primogenito finito per un po' in sedia a rotelle.
Samantha De Grenet è una ex modella, conduttrice e showgirl italiana molto conosciuta, il cui debutto in televisione è avvenuto nel 1987 partecipando come modella al programma Donna sotto le stelle. Da quel momento, Samantha ha portato avanti sia la carriera da attrice, al cinema e in televisione, sia la carriera da showgirl in diversi programmi tv. Dal punto di vista della sua vita privata sappiamo che Samantha è sposata dal 2005 con l’ingegnere Luca Barbato, con il quale nello stesso anno ha dato alla luce il primo e unico figlio Brando, che poco tempo fa è stato vittima di un grave incidente: scopriamo di più sul ragazzo che sarà ospite oggi a Verissimo con la mamma.
Chi è Brando Barbato, figlio di Samantha De Grenet
Brando Barbato, classe 2005, è il figlio di Samantha De Grenet e del marito Luca Barbato. Dopo essersi diplomato alla rinomata scuola privata Sacro Cuore Trinità Dei Monti, Brando ha deciso di proseguire gli studi all’Università, anche se su questo e altri dettagli della sua vita privata non si hanno particolari informazioni. Ciò che è certo è che Brando ha un forte legame con la mamma Samantha De Grenet, con la quale è apparso più volte alche sul piccolo schermo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Sono la classica mamma italiana, desidererei avere sempre mio figlio vicino, ma lui non è una mia proprietà e la cosa migliore che posso fare, insieme a mio marito, e dargli gli strumenti più adatti per vivere al meglio la sua vita lasciandolo libero nelle sue scelte. Vola alto Brando… Con tutto l’amore del mondo e molto di più!", ha scritto Samantha sui social in occasione del diploma del figlio.
Samantha De Grenet e l’incidente del figlio Brando: "Ho avuto paura"
Solo poco tempo fa, Brando Barbato è rimasto vittima di un incidente che gli ha causato la frattura di due vertebre. Samantha De Grenet, in quell’occasione, ha voluto condividere con i suoi tanti fan sui social il grande spavento vissuto e il lieto fine della vicenda. Pubblicando un’immagine che ritraeva lei e il figlio con tanto di busto seduto su una sedia a rotelle, la showgirl ha scritto: "Tendo a raccontare nell’immediato ciò che di bello mi accade e tutte quelle emozioni che vivo e che le persone a me vicino mi fanno provare con gioia e leggerezza, ma diversamente accade per le difficoltà che devo affrontare. Mi chiudo, sparisco, mi nascondo nel silenzio, raccolgo la giusta energia ed il più lucidamente possibile affronto ciò che merita la mia attenzione completa e totale… così è stato quando mi sono ammalata, così è stato quando si sono ammalati il mio papà prima e la mia mamma dopo, e così è stato qualche giorno fa".
Samantha De Grenet ha poi continuato il discorso spiegando l’accaduto. "Non voglio entrare nel dettaglio, non serve, ma ho avuto veramente tanta paura per mio figlio… Ora è stato dimesso, stiamo a casa con due vertebre fratturate e tanto dolore… ne avrà per un mesetto, ma il peggio è scongiurato e lui sta bene".