Samanta Togni a La Volta buona, la crisi col marito: “Rimettiamo insieme i pezzi”. Lui la sorprende con una dichiarazione

La ballerina e conduttrice è tornata in studio da Caterina Balivo, oggi, dove ha aggiornato il pubblico sulla situazione complicata all''interno del suo matrimonio.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

A La Volta Buona è tornata Samanta Togni, oggi pomeriggio, per aggiornare Caterina Balivo sulla sua storia in bilico con il marito Mario Russo. Lo scorso settembre, la Togni era stata già ospite del programma di Rai 1, ma aveva colto di sorpresa tutti ammettendo una crisi in atto all’interno del suo matrimonio. A distanza di qualche mese, la ballerina e conduttrice tv è ritornata sul tema con parecchio coraggio, e pare che il rapporto tra lei e Mario sia in fase di recupero. Come ha testimoniato anche un video-messaggio inviato dall’uomo nel corso della puntata di oggi. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.

Samanta Togni a La Volta Buona, le confessioni sulla crisi col marito

Come accade nelle migliori serie a puntate, oggi pomeriggio è andato in scena il secondo episodio della ‘telenovela’ sul matrimonio di Samanta Togni. La ballerina è infatti tornata in studio a La Volta Buona, dove ha aggiornato la conduttrice Caterina Balivo sullo ‘stato di salute’ della sua unione con il marito Mario Russo. A settembre scorso, come ricorderanno gli affezionati de La Volta Buona, la Togni aveva ammesso una fase di crisi con il consorte, promettendo al pubblico e ai fan che avrebbe lavorato per ricucire lo strappo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Come è finita, dunque? Samanta Togni ha risposto alla Balivo con sincerità: "Abbiamo fatto capodanno insieme, lui vive a Dubai e io a Roma. Stiamo rimettendo insieme i pezzi, d’altronde più la storia è grande più i pezzi sono grandi". Samanta e Mario vivono ancora separati, dunque. Ma la distanza attuale non sembra spaventare affatto la conduttrice tv. "In questa fase la distanza può aiutare", ha spiegato la Togni, "è bello ritrovarsi, raccontarsi, stare insieme per forza non è sempre la soluzione giusta. Questa distanza ora ci fa bene. Crisi superata? Direi di sì, siamo ancora qui, stiamo andando verso la stessa direzione. I rapporti poi sono difficili, ma è ancora un matrimonio".

Il video-messaggio di Mario Russo a Samanta Togni

A riprova di queste affermazioni, Caterina Balivo ha poi mostrato in studio un video-messaggio inviato proprio da Mario Russo. Il chirurgo e marito della Togni ha ringraziato la presentatrice Rai, "ti sei occupata del nostro periodo difficile", ha detto, "ma con garbo e discrezione". Poi ha aggiunto: "Io e lei siamo stati travolti da un black-out della coppia e non dovrebbe mai accadere. Non bisogna mai darsi per scontato. Abbiamo ritrovato la strada, abbiamo ritrovato l’amore".

Resta quindi in piedi (per ora) il matrimonio di Samanta Togni. E per stemperare i toni, la Balivo ha provato a ricordare anche il breve rapporto di Samanta con Stefano Bettarini, conosciuto a Ballando. "Siamo stati insieme un anno e mezzo", ha ricordato la ballerina. Inevitabile il paragone con le neo-coppia Guaccero-Pernice. "Spero durino più di noi", ha concluso con un sorriso la Togni.


Potrebbe interessarti anche