Samanta Togni, esplode la crisi con il marito Mario Russo: la foto che scioglie ogni dubbio

Da diverso tempo giravano voci su un periodo difficile tra la ballerina e il compagno, oggi confermato anche da un’immagine apparsa sui giornali.

Mario Russo, chirurgo plastico da quattro anni sposato con l’ex ballerina di Ballando con le stelle Samanta Togni, vive a Dubai per portare avanti il suo lavoro. Qualche mese fa, il ritorno della ballerina in Italia aveva portato ad alcune voci sulla presunta crisi tra lei e il marito. Crisi che, a distanza di mesi, troverebbe ora conferma in una foto di Samanta al mare pubblicata dal settimanale Nuovo: scopriamo di più.

Samanta Togni, la foto che conferma la crisi con il marito

Sono ormai mesi che si vocifera sulla presunta crisi tra Samanta Togni e il marito Mario Russo, dopo che quest’ultima da deciso di lasciare Dubai, dove lui lavora, per tornare in Italia. In un’intervista con Monica Setta a Storie di donne al bivio, Samanta aveva specificato di essere tornata per riprendere il suo lavoro da ballerina, aggiungendo anche: "Se pensi che ci stiamo separando non è così". Dalle sue parole sembrava infatti dovesse trattarsi solamente di un periodo di distanza per riorganizzare la propria vita insieme.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ad oggi, però, le cose sembrerebbero essere un po’ diverse. Negli ultimi giorni Samanta è stata immortalata dal settimanale Nuovo mentre si gode le vacanze estive a Fregene con la sorella Debora, in merito alla quale ha anche affermato: "Sappiamo sempre di poter contare l’una sull’altra", sottolineando di avere un legame fortissimo con sua sorella. Ma ciò che non è assolutamente passato inosservato delle foto pubblicate da Nuovo è l’assenza della fede al dito. Ecco allora che proprio questa potrebbe essere la conferma della crisi con il marito di cui si vocifera ormai da molti mesi.

Samanta Togni, scomparse le foto social con il marito

E ancora non è tutto, perché anche quando i giornalisti di Nuovo hanno chiesto a Samanta del marito Mario Russo, l’unica sua risposta è stata: "No comment". Inutile negare che se tra loro stesse andando tutto bene, la ballerina si sarebbe espressa tranquillamente, come ha sempre fatto, anche a proposito del marito. Questo silenzio non fa presagire nulla di buono.

E a tutto questo va ad aggiungersi anche un ulteriore indizio che non lascerebbe proprio più dubbi. Di recente, tutte le foto social di Samanta con il marito sono scomparse. Se prima Samanta era solita raccontare la loro quotidianità, oggi questo non accade più. I fan più attenti hanno notato che i due si seguono ancora sui social, ma questo di per sé non significa nulla. Insomma, gli indizi della presunta crisi ci sarebbero veramente tutti, ma per averne certezza non rimane che attendere qualche dichiarazione ufficiale.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963