Samanta Togni, crisi superata col marito Mario Russo. L'amore riesplode a Londra: "Ci ritroveremo sempre"

Dopo un periodo complicato, la ballerina e il chirurgo plastico hanno rotto il silenzio con un post sui social che non lascia dubbi: ecco le loro parole.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dopo mesi e mesi di rumors e indiscrezioni sulla crisi tra la nota ballerina Samanta Togni, ex professionista di Ballando con le stelle, e il marito chirurgo plastico Mario Russo, arrivano oggi le loro prime parole dopo aver ufficialmente superato il periodo difficile. Ricordiamo infatti che Samanta aveva deciso di lasciare Dubai (dove lavora il marito) per tornare in Italia, e in una passata intervista a Di Più tv aveva anche rivelato: "È un momento difficile per me, sto attraversando una fase complicata del mio matrimonio, sto affrontando un forte cambiamento". Tutto aveva dunque portato a ipotizzare una forte crisi nel matrimonio tra i due. Crisi che ora appare però superata, e a rivelarlo sono stati proprio i due diretti interessati sui social: vediamo di più.

Samanta Togni e la crisi con il marito Mario Russo: l’amaro messaggio della ballerina

Di recente, un post social della ballerina aveva fatto preoccupare molto i suoi tanti fan. Samanta aveva infatti pubblicato una sua foto accompagnata da queste parole: "Nella vita si muore più volte e più volte si risorge. Muori quando vieni tradito, quando ti voltano le spalle. Quando ti negano il sostegno, una parola di conforto, quando perdi una persona cara, quando perdi te stesso. Rinasci quando impari ad accettare che spesso le tue aspettative non sono la realtà, che l’eternità non esiste, che tu vali e se resti il centro del tuo mondo diverrai la mano che ti rialza, la spalla che ti sostiene, la forza che ti fa reagire e le parole di cui hai bisogno".

Una citazione di Lorena Gatta che molti fan aveva immediatamente ricollegato all’ipotetica crisi con il marito. Non sappiamo, in realtà, se queste parole fossero realmente riferite al marito, ma la certezza è che si tratti in ogni caso di un momento passato, dato che tra i due pare proprio essere riesploso l’amore.

Crisi finita tra Samanta Togni e Mario Russo: il post sui social

A rivelare ai tanti fan la fine del periodo difficile e la rinascita del loro amore è stato proprio Mario Russo, attraverso un post sui social nel quale ha taggato la compagna. La foto in questione ritrae marito e moglie insieme a Londra ed è seguita da una didascalia che dice: "A volte possiamo anche guardare in direzioni opposte, ma l’importante è che, alla fine, come un GPS, ci ritroveremo sempre". Una frase che sembra essere un chiaro riferimento alla crisi passata, e all’amore riesploso tra loro. In altre parole, crisi finita e chissà che, questa volta, non possa avverarsi il più classico dei classici: "E vissero felici e contenti".


Potrebbe interessarti anche