Salvatore Aranzulla diventa papà: l'annuncio social e chi è la mamma
Il guru del web fai-da-te ha annunciato la bella notizia postando una foto sui social del bebè, di cui non ha svelato il nome né il genere
Il guru di internet Salvatore Aranzulla è diventato papà. Dopo tante soddisfazioni virtuali, si è regalato qualcosa di molto reale. Perché è diventato padre, come annunciato da una foto condivisa sui suoi profili social. Con il bimbo appena nato in braccio (non se ne conosce ancora il nome, né il genere), e gli occhi rapiti. E una frase semplice ad accompagnare il post:
"Se prima eravamo in due, adesso siamo in tre"
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp
Salvatore Aranzulla, il figlio e la compagna Sabrina
Salvatore Aranzulla è padre, e davvero nessuno se lo aspettava. Perché negli scorsi mesi il fenomeno del web non aveva mai fatto trapelare nulla circa una gravidanza della compagna. È stata una gran sorpresa per i follower, allora, vedersi comparire sugli schermi del cellulare – che magari avevano pure imparato ad usare proprio grazie a Salvatore – l’informatico con in braccio un bimbo. E allora via a commenti, felicitazioni e battute, come ad esempio: "Adesso dovrai fare un tutorial su come tenere in braccio un bambino".
Salvatore e Sabrina, questo il nome della compagna, stanno ormai insieme da tempo. Si erano incontrati per la prima volta nel 2018, grazie allo zampino di una collaboratrice di Aranzulla, Irene. Dal cellulare di questa, che era impegnata un giorno a chattare con Sabrina, il guru ha scritto un messaggio-lampo, "Basta chattare!", e dopo l’incursione ha lasciato il suo numero. È arrivato così il primo appuntamento, che però non è proprio andato benissimo.
Infatti, Salvatore e Sabrina si sono subito stati antipatici. Lei non capiva come il digitale potesse davvero generale valore. Lui, punto sul vivo, aveva allora pensato che non valesse la pena di continuare. Fino a che qualcosa si è riacceso. "Dopo qualche tempo – aveva confessato Salvatore – ci siamo risentiti, e chi sa perché ci abbiamo voluto riprovare. Scattò qualcosa. Non ci siamo più lasciati". E così il legame si è consolidato, tanto che anche lei ha dichiarato cose molto dolci sul conto del compagno. "Io senza di lui sarei sregolata e persa. Lui senza di me…Diciamo che sono la sola cosa della sua vita che non rientri in un file Excel".
Ma si sa, gli opposti si attraggono. Sabrina non ama la tecnologia e non ha Instagram. Salvatore è la tecnologia personificata. E il figlio che è appena nato alla coppia dimostra proprio questo. Che vita reale e virtuale possono andare a braccetto. E in caso di emergenza o difficoltà, c’è sempre un tutorial da qualche parte per potersi salvare.