Sabrina Salerno ha un tumore al seno: "Paura, ansia e malinconia", come sta e cosa l'aspetta

La nota cantante ha rivelato sui social il difficile momento che sta vivendo dopo aver scoperto di avere un nodulo maligno. Ecco cosa sta accadendo.

Proprio oggi, in un giorno già molto triste per la prematura scomparsa di Totò Schillaci a causa di un tumore, anche la nota cantante Sabrina Salerno ha annunciato sui social una notizia che ha destato nei tanti fan molta preoccupazione. Tra poche ore la showgirl dovrà sottoporsi a un’importanze operazione dopo aver scoperto di avere un nodulo maligno al seno: ecco le sue parole.

Sabrina Salerno, l’annuncio sui social: "Ho un nodulo maligno"

"Ci siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita". Così Sabrina Salerno ha da poco annunciato ai tanti fan sui social di essere pronta a sottoporsi a un delicato intervento dopo aver scoperto di avere un tumore maligno al seno, ovvero uno dei tumori che colpiscono le donne con maggiore frequenza.

Un messaggio che rivela l’ansia e la paura generate da questo momento ma che, allo stesso tempo, mostra anche tutta la sua forza e invita le donne a fare prevenzione, unica vera salvezza davanti a malattie che non guardano in faccia nessuno. Parole che Sabrina ha scritto in accompagnamento ad un’immagine che la ritrae in ospedale con la flebo, probabilmente mentre si prepara nel migliore dei modi all’operazione a cui verrà sottoposta nelle prossime ore.

Sabrina Salerno, la reazione social alla notizia del tumore

Il post social di Sabrina Salerno ha scatenato immediatamente tantissime reazioni, sia dei suoi tanti fan che di altri personaggi della musica e dello spettacolo che hanno voluto inviarle messaggi d’affetto e di supporto. "Forza, forza, forza", ha scritto la nota modella curvy Elisa D’Ospina, mentre Alessia Marcuzzi ha lasciato sotto al post un grande cuore rosso.

E ancora: "Tu sei forte Sabrina, tanti baci", ha scritto l’attrice Milena Miconi, seguita poi anche dai commenti di Paola Barale, Luca Tommassini, Syria, Simona Ventura, Asia Argento, Melita Toniolo, Antonella Clerici, Eleonora Pedron, Margherita Zanatta, Natasha Stefanenko, Paolo Conticini, Tosca D’Aquino, Alessandra Tripoli, Giovanni Ciacci, i Jalisse e molti altri personaggi noti, amici e colleghi della cantante. Ovviamente non mancano nemmeno i messaggi di supporto dei tanti fan che fanno i migliori auguri a Sabrina e sperano di rivederla presto in forma e più forte che mai. In bocca al lupo Sabrina!

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963