Royal Family, Kate Middleton ora sta bene (lo dice un video). E la barba di William fa 'impazzire' i social

I due Reali sono apparsi in una clip, per congratularsi con la squadra olimpica. Rincuorante l'aspetto della Principessa. Mentre lui mostra un dettaglio inedito.

Un piccolo sospiro di sollievo. Kate Middleton e il consorte William sono apparsi all’interno di un video-messaggio, insieme a tante altre personalità, per congratularsi con la squadra olimpica d’oltremanica. E ha rincuorato (non poco) l’aspetto della Principessa del Galles: sorridente, con qualche chilo in più, molto rilassata. Ci si aspettava che Kate presenziasse alla cerimonia di chiusura dei Giochi, ma anche se non è avvenuto ora gli animi dei sudditi sono più calmi. Kate sembra sulla via della guarigione. Nel frattempo ha stupito anche un altro dettaglio, nel video condiviso dai Reali: William sfoggiava una barba incolta, mai vista prima. I social sono impazziti per l’inaspettata rottura dell’etichetta. Indice (forse) di maggiore relax e minori preoccupazioni in casa. Vediamo qui sotto tutti i dettagli della storia.

Royal Family, il video rincuorante di Kate Middleton

In forma smagliante. Così è apparsa nell’ultimo video Royal Kate Middleton. Lei e il marito William ci hanno tenuto a complimentarsi con gli atleti inglesi, per il bottino di 65 medaglie alle Olimpiadi di Parigi. Oltre ai due Reali, nella clip condivisa di recente sono apparsi anche vip come Snoop Dogg e l’ex capitano della Nazionale David Beckham. Ma tutta l’attenzione era per Kate. Lei che a lungo ha fatto preoccupare i sudditi per le precarie condizioni di salute. Da quando a inizio anno ha annunciato di avere un tumore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Però gli ultimi mesi sono stati zeppi di dettagli positivi. Prima il ritorno in pubblico nella sfilata del "Trooping The Colour", a metà giugno, dove Kate è apparsa in carrozza al fianco dei suoi figli. Poi c’è stato Wimbledon, con standing ovation e grandi celebrazioni per la presenza (insperata) della Principessa sugli spalti. Ora invece arriva il video post-Olimpiadi. Breve ma intenso, sufficiente per capire che la salute della Middleton è decisamente in ripresa. Ha il viso tondo, più pieno di prima. E anche il sorriso smagliante è un ottimo segno.

La barba ‘virale’ del Principe William

Se Kate nel video ha rincuorato , William invece ha stupito tutti. Infatti è apparso leggermente trasandato, ma forse è meglio dire rilassato. Aveva una maglietta un po’ stropicciata, l’erede al trono. Ma soprattutto una barba vecchia di qualche giorno. Dettaglio non da poco, in un mondo dove l’etichetta è tutto, e già si storceva parecchio il naso quando Harry scelse di sposarsi con il barbone folto. All’epoca l’interecessione della Regina Elisabetta risolse l’impasse: la barba di Harry, dopotutto, poteva essere tollerata.

Però William è stato molto più ligio del fratello al dovere. Allineato con il volere della Famiglia, mai sopra le righe e sempre al posto giusto. Per questo la sua barba fa un po’ strano. I social se ne rallegrano, in realtà. Potrebbe essere il segno di un atteggiamento più rilassato. Magari vuol dire, indirettamente, che la vita quotidiana insieme a Kate ora è più tranquilla. L’ultima volta che William fu visto con la barba lunga era il 2008. Veniva da mesi di addestramento con l’esercito. Anche i suoi parenti maschi, come Filippo, il padre Carlo e Andrea, per brevi periodi avevano azzardato barbette incolte. Ma era durata sempre poco. Chissà che William, invece, non si affezioni più a lungo a questo dettaglio che sta facendo impazzire il web.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963