Campello e Morata, la domestica svela: "Ecco da quando erano in crisi"

Intervistata in un programma iberico, la donna ha fornito un retroscena della crisi tra il giocatore e l'influencer. Poi la rivelazione del conduttore sulle difficoltà di Alice in Spagna.

alvaro-morata-alice-campello
Fonte: IPA

Dopo la ridda di voci che ha accompagnato la separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello, ecco la verità di una persona che per anni è stata molto vicina alla coppia. Si tratta della collaboratrice domestica della famiglia Morata, che ha parlato al programma spagnolo TardeAR per fare chiarezza sui motivi che hanno causato la rottura tra il neo-calciatore del Milan e l’influencer.

Alvaro Morata e Alice Campello, l’intervista autorizzata dalla coppia

La donna lavora da oltre cinque anni alle dipendenze coppia, che ha autorizzato l’intervista. Questo particolare lascia intendere che, probabilmente, la sua intervista sia stata anche e soprattutto una mossa dei protagonisti per spegnere definitivamente i rumors che ormai da giorni circolano sulla rottura, addebitata secondo alcuni a un presunto tradimento del calciatore spagnolo, nonostante sia Alvaro che Alice abbiano chiarito pubblicamente che non ci sono state mancanze di rispetto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La governante svela le tempistiche della crisi

La domestica di Morata e Campello, ai microfoni del giornalista Andrea Herrero, ha fornito alcuni retroscena inediti sulla fine dell’amore tra i due. A partire dalle tempistiche della crisi, che a suo dire non sarebbe di natura recente: "Sono in crisi da un anno e mezzo", ha svelato la donna. Una teoria che, di fatto, stona in modo evidente con il racconto social recente dell’attaccante e dell’influencer veneta, che fino a poche settimane fa hanno continuato a condividere coi loro fan immagini di una coppia felice. La collaboratrice domestica ha anche smentito le voci di infedeltà che stanno circolando con insistenza sia in Spagna che in Italia: "Ribadisco che non c’è una terza persona, non ci sono stati tradimenti, rimangono una coppia dalla forte empatia, che si capisce e che si è amata tantissimo. Perché hanno deciso di separarsi nonostante i 4 figli? Questo davvero non lo so".

Il retroscena sulla difficoltà ‘spagnole’ di Alice

Altro spunto interessante venuto fuori dal programma TardeAr, quello relativo a uno dei motivi che avrebbe contribuito ad allontanare Morata e la Campello. Il giornalista Andrea Herrara, citando una fonte da lui definita sicura, ha rivelato infatti che la Alice avrebbe fatto fatica ad adattarsi alla vita in Spagna al seguito del marito: "Ad Alice è costato molto il doversi continuamente adattare alla sua vita, sentiva molto la mancanza della famiglia". Una teoria confermata anche dal quotidiano iberico La Vanguardia, che ha scritto: "Nonostante la modella ami la campagna, la lontananza dai suoi cari e la vita intensa del calciatore sono state sfide costanti".


Potrebbe interessarti anche