Romina Carrisi: "Loredana Lecciso? Momento buono grazie al mio piccolo Axel Lupo"
La figlia di Al Bano e Romina Power svela come vanno i rapporti con la compagna del padre dopo la nascita del suo bambino
Venti di pace soffiano in casa Carrisi- Power-Lecciso, e a portare questa ventata di serenità pare sia stato l’ultimissimo arrivato del clan.
A raccontarlo, è sua mamma, Romina Jr, in un’intervista al settimanale Oggi. La più piccola dei figli di Romina Power e Al Bano Carrisi è infatti, come si sa, da qualche mese diventata mamma del suo primogenito, Axel Lupo. Un nuovo arrivo in famiglia che, come accade sempre, porta gioia ma stravolge anche prospettive e punti di vista. Così è accaduto anche a Romina Carrisi che ha raccontato come il piccolo Axel le abbia stravolto tutto il suo mondo. Tra le grandi rivoluzioni portare da questa piccola creatura nel mondo della mamma, c’è quella che riguarda Loredana Lecciso, la compagna di Al Bano e madre di due dei suoi figli, che con Romina Jr ha sempre faticato ad andare d’accordo e anche solo a farsi accettare.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLe scintille tra le due infatti, negli anni, per ammissione di entrambe ci sono state, come spesso capita in tutte le famiglie, allargate o non. Ma l’essere diventata mamma ha reso Romina più serena su molti fronti, compreso quello familiare. D’altronde, come sottolinea orgogliosamente la mamma durante l’intervista "Axel vuol dire portatore di pace", quindi è bastato al piccolo arrivare in casa, per far svanire le tensioni del passato.
"Con Loredana (Lecciso, ndr) siamo in un momento buono", ha svelato Romina Carrisi al magazine, aggiungendo: "C’è stata una riconciliazione quest’estate, soprattutto grazie a questo piccolo messaggero di pace" che altri non è se non il figlio avuto dal compagno Stefano Rastelli. "Non ci siamo chiarite sui punti essenziali, forse un giorno lo faremo da donne e da madri", ha aggiunto la figlia di Al Bano e Romina Power. "Ma non ho più tempo di provare odio, né voglia di pensare al passato. È come se, con la sola forza del suo arrivo, Axel avesse lavato via tutto".
Romina Carrisi ha poi svelato la divertente reazione di papà Al Bano, quando gli ha svelato di aspettare un bambino. Il cantante infatti, svela la figlia, ha reagito " con una parolaccia in pugliese. Io non l’ho preso come un grido di gioia, ma lo capisco: adesso è contentissimo, ma allora forse mi metteva a paragone con mia sorella Cristel, che gli ha dato tre nipotini al culmine di un percorso "canonico": è stata fidanzata per 5 anni, si è sposata, poi ha avuto i figli. Io ho messo tutto insieme, e non mi sposerò".