Roberta Morise, matrimonio ‘fiume’ con Enrico Bartolini: ruoli speciali per Alberto Matano e Tinto

La showgirl si sposerà domani in un resort di lusso in Maremma, ma i festeggiamenti inizieranno già oggi: scopriamo di più sul grande giorno.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La showgirl Roberta Morise e lo chef pluristellato Enrico Bartolini convoleranno a nozze proprio domani, 31 agosto, in uno stupendo resort di lusso in Maremma. Ma perché ridurre i festeggiamenti a un giorno solo? Questa dev’essere la domanda che si sono posti proprio Roberta ed Enrico, tanto da decidere di fare un vero e proprio matrimonio ‘fiume’, con festeggiamenti che inizieranno oggi e che proseguiranno per ben tre giorni. Ma scopriamo qualche dettaglio in più.

Roberta Morise ed Enrico Bartolini, un matrimonio di tre giorni all’insegna del lusso

Roberta ed Enrico hanno voluto fare le cose in grande per celebrare il loro amore (che tra l’altro ha visto la nascita del piccolo Gianmaria proprio lo scorso maggio). Ad organizzare tutto nei minimi dettagli ci hanno pensato due esperti del settore: l’event designer Vincenzo Dascanio e la wedding planner Alessandra Grillo, che dall’alto della loro esperienza sono riusciti a preparare un matrimonio a dir poco da sogno. La coppia si sposerà domani a L’Andana, un resort di lusso della famiglia Moretti, a Castiglione della Pescaia, in Maremma.

Ma i festeggiamenti inizieranno già oggi per poi proseguire per ben tre giorni. Prima ci sarà una sorta di benvenuto per tutti gli ospiti, poi la giornata di matrimonio vera e propria e, per finire in bellezza, un grande brunch di saluto. Un’usanza che sta diventando sempre più popolare soprattutto tra i Vip. Insomma, i neo-sposi non si faranno mancare proprio nulla e non potranno certo dire di non aver festeggiato abbastanza nel loro grande giorno.

Matrimonio Morise-Bartolini: ruoli speciali per Alberto Matano e Tinto

Dalle ultime indiscrezioni, pare che Roberta ed Enrico abbiano scelto di fare una cerimonia intima, con solo familiari e parenti e amici stretti. Ma c’è un dettaglio che renderà tutto ancora più speciale: a celebrare le nozze sarà il giornalista e conduttore Rai Alberto Matano, molto amico di Roberta. La proposta era arrivata dalla sposa proprio nel corso di una puntata de La Vita in diretta, e il conduttore aveva accettato con grande orgoglio.

Ma ancora non è tutto, perché c’è un altro volto noto che, nel corso della cerimonia, avrà un ruolo molto importante. Parliamo del conduttore Tinto, nome d’arte di Nicola Prudente, molto amico di Roberta e che con lei ha condotto Camper In Viaggio su Rai 1. Da colleghi i due sono diventati molto amici, tanto che la showgirl ha scelto proprio lui come uno dei suoi testimoni di nozze. Che altro dire, se non: "Viva gli sposi!".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche