Roberta Morise è diventata mamma: "Parto complicato, sono stati giorni tortuosi", come sta ora

La showgirl e conduttrice ha dato alla luce il piccolo Gianmaria lo scorso 24 maggio ma, come lei stessa ha rivelato, non tutto è andato come previsto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La nota showgirl e conduttrice Roberta Morise è ufficialmente diventata mamma: lo scorso 24 maggio è nato Gianmaria, il primo figlio avuto dal compagno Enrico Bartolini. La 38enne ha dato la notizia attraverso i social e molti fan si sono subito chiesti il perché di questo ritardo di qualche giorno nell’annunciare il lieto evento. A rispondere a questa domanda è stata la stessa Roberta che, nel post Instagram, ha annunciato di aver avuto alcune complicanze: scopriamo di più.

Roberta Morise: "Giorni tortuosi, ma ora Gianmaria esplode dalla voglia di vivere"

Per annunciare ai tanti fan l’arrivo del piccolo Gianmaria, Roberta Morise e il compagno, lo chef Enrico Bartolini, hanno pubblicato sui social la tenera immagine di un piedino del nuovo arrivato. Ad attirare però l’attenzione è stata soprattutto la didascalia in accompagnamento alla foto.

"Il 24 maggio è arrivato Gianmaria. I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto. Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza", hanno infatti scritto i due neogenitori.

Insomma, pare che non tutto sia andato come previsto e che vi siano state delle complicanze che hanno portato il piccolo Gianmaria a dover rimanere in ospedale per qualche giorno. Fortunatamente, però, pare che alla fine si sia tutto risolto e i due neogenitori presto potranno tornare a casa con il loro splendido bimbo.

Roberta Morise, è nato il piccolo Gianmaria: le reazioni social

L’annuncio della nascita di Gianmaria ha scatenato le reazioni social degli amici e dei tanti fan della conduttrice de dello chef. "Felicitazioni, un abbraccio alla mamma e una carezza a Gianmaria", si legge in un commento al di sotto del post. E ancora: "Ben arrivato al mondo bimbo meraviglioso Gianmaria. Tanta felicità Mamma Roberta e Papà Enrico", "Tantissima felicità a voi, bella famiglia!", "Benvenuto al mondo amore, da ora in poi solo cose belle", "Che emozione! Auguri!", "Congratulazioni a mamma e papà e buona vita piccolo", e moltissimi altri commenti pieni d’affetto.

Roberta Morise ed Enrico Bartolini: le nozze ad agosto

Ora che il piccolo Gianmaria sta bene ed è ufficialmente arrivato nelle loro vite, a Roberta Morise e al compagno non rimane che pensare agli ultimi preparativi per le nozze. I due, infatti, convoleranno a nozze proprio il prossimo agosto (dopo ben tre proposte di matrimonio, come rivelato dalla stesa Roberta a Gente). Il matrimonio verrà celebrato in toscana, in una location bucolica che accoglierà amici e parenti della coppia.


Potrebbe interessarti anche