Roberta Capua: “Ho perso un bambino, lo dico per la prima volta”
La conduttrice ha rivelato di aver perso suo figlio prima che quest’ultimo nascesse, il racconto con frecciata: “Io non ho mai cavalcato i miei dolori”
Roberta Capua con un tragico retroscena a sorpresa. Ospite del salotto di Patrizia Finucci Gallo all’hotel Il Guercino di Bologna, la conduttrice si è fortemente aperta riguardo la sua carriera, ma anche e soprattutto sulla sua vita privata. Parlando di dolori e delusioni, infatti, l’ex modella, eletta Miss Italia nel 1986 e seconda classificata a Miss Universo l’anno successivo, ha svelato un tragico episodio che ha dovuto superare, raccontando di aver perso un bambino. Scopriamo cosa ha detto.
Roberta Capua ha perso un bambino
Roberta Capua ha deciso di confidarsi nel salotto della scrittrice Patrizia Finucci Gallo, rivelando anche degli aneddoti privati mai emersi prima d’ora: "Mi ritengo fortunata, ma come tutti ho superato dolori e delusioni".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppUna frase che ha naturalmente suscitato la curiosità di tutti intorno alla showgirl napoletana, che ha così raccontato uno degli episodi più dolorosi e che più hanno segnato la sua vita, vale a dire un aborto spontaneo: "Ho perso un bambino, lo dico per la prima volta".
Una rivelazione choc e un triste retroscena riguardo un figlio il quale Roberta Capua non ha fornito ulteriori dettagli, limitandosi a spiegare di aver superato il dolore di non aver mai visto suo figlio nascere, ma non senza una frecciata ad alcuni precedenti, soprattutto televisivi: "Ce ne sono stati di dolori nella mia vita, ma non li ho mai cavalcati". Una chiara stoccata a chi sfrutta gravi vicende del genere per guadagnare in termini di visibilità.
Il ricordo su Silvio Berlusconi
Nel corso dell’ampia chiacchierata Roberta Capua è stata naturalmente interrogata da Patrizia Finucci Gallo riguardo il suo rapporto con Silvio Berlusconi, l’ex cavaliere scomparso lo scorso 12 giugno, conosciuto soprattutto negli studi di Mediaset, prima dell’ascesa politica da leader di Forza Italia. Il ricordo è legato in particolare a due episodi: "Mi capitò poi di incontrarlo a una serata conviviale, mi disse: ‘Lei ha una bellissima chiostra di denti’. Tanti anni dopo lo rividi e mi disse, di nuovo: ‘Che bella chiostra di denti’. Evidentemente non ero il suo tipo".
La cugina Ilaria Capua
Una parola, infine, anche su Ilaria Capua, la virologa diventata nota al grande pubblico durante il periodo pandemico e cugina di Roberta: "Ci siamo frequentate poco da bambine e anche ora ci conosciamo poco. Ma sono orgogliosa di essere sua cugina".