Robert De Niro fa un figlio a 79 anni: tutti i VIP diventati papà in tarda età
Sembra che la paternità in tarda età stia diventando ormai un trend ad Hollywood, con sempre più attori, cantanti e registi pronti a ricorrere a vari sistemi pur di tornare ad essere genitori
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Si tratta della settima volta per il divo di Hollywood. "Sette, in realtà... Ho appena avuto un bambino", ha detto nell'intervista De Niro, dopo che la giornalista gliene aveva attribuiti sei. L'attore, che sta promuovendo il suo ultimo film “About My Father”, ha continuato a parlare della sua paternità dicendo che non si vede come un "Papà simpatico".
Per l'attore 70enne e la moglie Alejanda Silva, si tratta del secondo figlio insieme. Come riportato dal tabloid spagnolo "Hola!", la moglie Alejandra avrebbe dato alla luce il loro secondo figlio nel 2020, un altro maschietto dopo la nascita di Alexander avvenuta nel febbraio 2019.
Il suo primo matrimonio risale al 1977 con Diandra Luker, unione dalla quale è nato il primo figlio dell’attore, Cameron Douglas. Dopo la loro separazione, Michael Douglas è oggi legato da oltre vent’anni a Catherine Zeta-Jones, con la quale ha avuto altri due figli: Dylan Michael, nato nel 2000, e Carys, nata nel 2003, e avuta quindi a 58 anni.
Il celebre regista, a cui dobbiamo la creazione dell'universo di Star Wars, è divenuto papà di una bimba alla veneranda età di 69 anni. Con la moglie, Mellody Hobson, 44 anni, hanno sfruttato l'utero di una seconda donna per portare avanti la gravidanza.
Il celebre cantante dei Rolling Stones è diventato padre per l'ottava volta a 73 anni, l'8 dicembre 2016, quando la sua fidanzata, la 29enne Melanie Hamrick, ha dato alla luce un bambino di nome Deveraux.
Il 77enne attore di Hollywood, Steve Martin, per diventare genitore ha aspettato di aver superato i 60. Con la sua seconda moglie, Anne Springfield, hanno dato alla luce una bambina di nome Mary.
Il cantante, ora 79enne, ha avuto tre figli: Maria Isabel, Enrique e Julio José, dalla prima moglie. Poi altri cinque figli: Miguel Alejandro, Rodrigo, le due gemelle Cristina e Victoria, e Guillermo nato nel 2007, dalla seconda moglie. Il nono figlio è nato invece nel 1976: Javier Sánchez, figlio di un'ex ballerina portoghese, lotta da quasi trent’anni per farsi riconoscere ufficialmente come figlio del grande cantante.