Demi Moore ha perso la testa per un collega famoso: chi è

Tanti dettagli interessanti sul film Rivelazioni: dalle location, all'idea dietro la realizzazione della pellicola, fino al ruolo di Michael Douglas.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Tom Sanders è l’impiegato di una grande compagnia all’avanguardia nelle nuove tecnologia. Dopo una promozione mancata a favore della sua ex fidanzata Meredith, inizierà l’incubo di Tom. La donna giura vendetta. A sorpresa lo accusa di averla violentata. Sanders è messo in minoranza e si affida a un avvocato. Una registrazione scagiona l’uomo, ma Sanders scopre che nulla era casuale in quel tentativo di seduzione da parte di Meredith. Il film vede Demi Moore nei panni di una donna potente che cerca di rovinare la vita a un suo ex (interpretato da Michael Douglas) che l’ha rifiutata.
Il film Rivelazioni, uscito al cinema nel lontano 1994, va in onda stasera – mercoledì 25 settembre 2024, in seconda serata sul canale Iris (ore 23:50).


Potrebbe interessarti anche