Ritorno di fiamma tra Fedez e Chiara, un gruppo di Vip ne è convinto: "Questi due tornano insieme". Ecco chi lo sostiene
Ritorno di fiamma in vista per i Ferragnez. Sembra che per Stefania Orlando ed Enzo Paolo Turchi sia tutto programmato. Ecco la teoria sul ritorno della coppia
Fedez e Chiara continuano a punzecchiarsi a vicenda. Se prima i due si sono misteriosamente separati alla fine dello scorso anno, mantenendo un certo riserbo ed evitando il più possibile i gossip, ora sembra che l’ex coppia ci sguazzi, il tutto attraverso mille frecciatine reciproche sui social e non solo. E mentre gli ex marito e moglie si fanno vedere in dolce compagnia con altre persone, altri sostengono che presto torneranno insieme, perché qualcosa non torna. Avranno ragione?
Il salotto sulla rottura tra Chiara e Fedez
Della relazione di Chiara e Fedez se ne è ampiamente parlato nell’ultima puntata di questa settimana di Estate in Diretta, con Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. Si è discusso ampiamente dei possibili nuovi flirt dei due: lei con Tony Effe e il dottore Andrea Bisciotti, lui con Taylor Mega. In studio coi conduttori erano presenti anche Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Gigi Marzullo, Arianna David e Stefania Orlando. In particolare Turchi ed Orlando sembravano molto convinti delle loro teorie. Così il programma è diventato velocemente un salotto dedicato ai Ferragnez, dove si è discusso delle loro mosse, analizzando cosa potesse essere studiato a tavolino, e frutto di un progetto di marketing e rebranding dei due, e cosa invece rappresenti la verità. Ora, considerato che di mezzo ci sarebbero anche i due figli, e che i dissing tra i due stanno impazzando, risulta improbabile si tratti di una strategia, ma due dei partecipanti ne sono assolutamente convinti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppStefania Orlando ed Enzo Paolo Turchi aspettano il ritorno dei Ferragnez
Stefania sosteneva il futuro ritorno della coppia: "Qui c’è qualcosa di strano. Posso dire che secondo me questi due si stuzzicano un po’ troppo? Ci sono troppi video. Io la mando a dire a te e te la mandi a dire a me. C’è qualcosa di irrisolto, qualcosa che hanno lasciato in sospeso e io prevedo un ritorno di fiamma. […] Lei non doveva dire nulla e dare spiegazioni? Oddio non sono d’accordo. Su questa storia c’è stato un grande accanimento mediatico, quasi senza precedenti oserei dire. Quindi stare in silenzio e prendersi solo le accuse sarebbe stato complicato, non era facile. Non mi è piaciuta la sua giustificazione, ma cosa doveva fare? Loro erano iper esposti e questo caso è esploso finendo ovunque. Magari avrei evitato quello che ha detto da Fabio Fazio. Mi riferisco a quando ha detto che sono stati gli altri che non hanno capito". Mentre a darle man forte, Enzo Paolo Turchi rilanciava: "Sono d’accordo, ma lo avevo già detto. Questi due tornano insieme ve lo dico io, è già scontata questa cosa. Secondo il mio punto di vista torneranno. L’avevo già detto qui e lo ripeto, questi flirt sono di passaggio, Fedez e Chiara torneranno ad essere una coppia".