Riparte Fratelli di Crozza: la nuova stagione e i personaggi

Venerdì 24 febbraio 2023 torna su Nove l’amato one man show di Maurizio Crozza: dalle parole del Presidente ucraino Zelensky al Padrino e Matteo Messina Denaro

Fonte: Ufficio Stampa Discovery Italia

Fratelli di Crozza compie sei anni. Maurizio Crozza è pronto a tornare nella prima serata del venerdì di Nove con la settima edizione del suo seguitissimo e storico one man show. Si riparte oggi, venerdì 24 febbraio 2023, con la prima puntata della nuova stagione. Dopo il successo della scorsa edizione, con picchi di ascolti di quasi un milione e mezzo di spettatori e 7% di share, Fratelli di Crozza tornerà a occupare il suo slot del venerdì sera, inserendosi tra i programmi più seguiti.

Fratelli di Crozza, anticipazioni nuova stagione

Tanti i personaggi impersonati da Maurizio Crozza già anticipati (e diventati rapidamente virali) in rete: dagli ormai celebri discorsi per chiedere nuovi armi del Presidente ucraino Volodimir Zelensky (che doveva essere presente a Sanremo 2023) al "Padrino" e ii suoi commenti dopo l’arresto del boss Matteo Messina Denaro fino al Ministro della Giustizia Carlo Nordio, oltre ovviamente ai politici più chiacchierati, come il candidato alla segreteria del PD Stefano Bonaccini e il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Alcuni di loro potrebbero già parlare nel corso della prima puntata della nuova edizione di Fratelli di Crozza, in cui non mancheranno poi i monologhi del comico genovese.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Dove vederlo stasera in tv (venerdì 24 febbraio)

Maurizio Crozza inaugura la nuova stagione di Fratelli di Crozza questa sera alle 21:25, con la prima puntata in diretta su Nove, in streaming sul sito ufficiale del canale e sulla piattaforma discovery+, dove sono e saranno disponibili tutti gli episodi completi delle passate stagioni e di questa nuova edizione.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963