Gabriella Pession, chi è il marito (famosissimo) Richard Flood. La tragedia, la depressione e la rinascita

Le cose da sapere su Richard Flood, marito di Gabriella Pession: affascinante e carismatico, chi è l'attore irlandese che ha recitato anche in Grey's Anathomy

Melania Fiata

Melania Fiata

Giornalista

Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV.

Gabriella Pession, chi è il fidanzato Richard Flood
Fonte: Mediaset Infinity

E’ una delle attrici italiane (con cittadinanza statunitense) più famose e apprezzate del pubblico. Parliamo di Gabriella Pession, attualmente impegnata con la serie in onda su Rai 1 Il Conte Di Montecristo. Bella, talentuosa, solare e intraprendente, è nota non solo per il suo lavoro nel difendere i diritti degli animali, ma anche per il marito che ha al suo fianco, ovvero, Richard Flood. I due si sono conosciuti sul set della serie Crossing Lines, nel 2012, e da quel momento non si sono più lasciati. Ma vediamo nel dettaglio chi è il fortunato attore statunitense, quanti anni ha e molto altro ancora.

Richard Flood, chi è il marito di Gabriella Pession volto di Grey’s Anathomy

Richard Flood è un attore irlandese. Nasce a Dublino nel il 28 luglio 1982 e ha 42 anni. Nel 2012 ha interpretato Samuel Johanson nella serie Blood and Steel. L’anno successivo, nel 2013, ha vestito i panni del detective Tommy McConnel nella nuova serie Crossing Lines. Nel 2015 è entrato a far parte del cast della serie Red Rock , interpretando il sovrintendente della polizia James McKay. Infine, nel 2017, è scelto per il ruolo di Ford nella serie Showtime Shameless. A seguire, due anni dopo, nel 2019, prende parte al cast di Grey’s Anathomy della ABC, in cui ha vestito i panni del dottor Cormac Hayes.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Vita privata di Richard Flood: la storia d’amore con Gabriella Pession

Riguardo la vita privata di Richard Flood, sappiamo che è il marito di Gabriella Pession. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2012, sul set della serie Crossing Lines e, da quel momento, sono una coppia fissa. Nel 2014 si sono fidanzati ufficialmente e, nel medesimo anno, è nato il loro unico figlio, Giulio. Nel 2016 hanno deciso di compiere un altro grande passo: il matrimonio. Infatti, si sono sposati in Italia. Per alcuni anni, hanno vissuto a Los Angeles ma, dal 2016 si sono trasferiti in Italia e da allora vivono nel Bel Paese. Intervistata da Fanpage, sul marito Richard, Gabriella ha speso belle parole:

Siamo diversissimi, io sono passionale vulcanica, emotiva, zero pragmatica. Lui è riflessivo, sensibile, taciturno, logico. Ma vogliamo fare lo stesso cammino di vita. Venivo da esperienze difficili, ma mi sono fatta anche 12 anni di analisi. Ho letto tutto sui narcisi. Mio marito non lo è! È timido, non vuole apparire. Fa questo lavoro con approccio artigianale, di studio

Tuttavia, i due, nonostante la gioia di stare insieme, hanno superato anche momenti difficili, come quello rivelato da Pession, la quale non ha nascosto di aver avuto relazioni difficili prima di quella con il marito, e ha svelato di essere andata in analisi: "Venivo da esperienze difficili, ma mi sono fatta anche 12 anni di analisi. Ho letto tutto sui narcisi. Mio marito non lo è! È timido, non vuole apparire. Fa questo lavoro con approccio artigianale, di studio. Se c’è un passo più lungo da fare, io tendo a farlo. Preferisco cadere che nascondermi in un luogo dove mi sento protetta". Altro momento difficile è stata la morte del padre, avvenuta mentre lei era sul set della fiction La Porta Rossa: "Essermi trovata sul set dove bisognava elaborare una perdita e sentire nell’assenza la presenza dell’altro è stato un viaggio poetico e intimo".


Potrebbe interessarti anche