Riccardo Scamarcio ha perso drammaticamente il padre: cos’è successo

Tutti i dettagli sulla pellicola dallo straordinario cast corale: dal legame con la commedia francese, alla scelta particolare delle location e del carattere dei protagonisti

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La storia di Marco, Guido, Leo, Luisa, Gaelle e Mattia, sei fratelli figli dello stesso padre ma di quattro madri diverse. Nei panni di Marco troviamo l’affascinante Riccardo Scamarcio.
Quando muore Manfredi Alicante, i suoi cinque figli scoprono di avere una sesta sorella. La lettura del suo testamento li riunisce tutti nella sua grande casa di Bordeaux in Francia. Questa riunione forzata fa riemergere tutti i conflitti e i dissapori che hanno tenuto lontani i sei fratelli durante tutti questi anni. Quando era ancora in vita, Manfredi sognava di lasciare una famiglia unita e in pace dopo la sua morte. Riuscirà a unire i figli dopo la sua dipartita?
Sei Fratelli sarà disponibile da oggi stesso, in esclusiva su Sky e Now.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Potrebbe interessarti anche