Resta con me, Alessandro perde tutto: come va a finire la serie

Termina stasera la fiction con Francesco Arca: per salvare Diego il protagonista si mette nei guai. Ma scopre chi è la talpa che lo minaccia. Anticipazioni

Arriva al gran finale stasera Resta con me, la fiction di Rai 1 che racconta le vicissitudini del vicequestore di Napoli Alessandro Scudiero, interpretato da Francesco Arca, impegnato nella caccia alla banda di criminali che gli ha rovinato la vita e il matrimonio con la moglie, la magistrata Paola interpretata da Laura Adriani. Alessandro deve catturare i banditi e occuparsi anche di Diego, il ragazzino che lui e Paola hanno accolto in casa dopo l’uccisione del padre e che rischia di mettersi in guai più grandi di lui. Come si evolverà la situazione? Cosa aspetta i protagonisti della serie nata da un’idea di Maurizio De Giovanni? Scopriamo tutto quello che sappiamo dell’ultima puntata di Resta con Me in onda questa sera alle 21.15 su Rai Uno.

Resta con me, le anticipazioni dell’ultima puntata

Quando Diego, fuggito per cercare la madre, si imbatte in Tarek, ormai scarcerato e che crede l’assassino di suo padre, lo affronta con una pistola in pugno e spara. Per fortuna il proiettile non va a segno e Alessandro è costretto a intervenire e si adopera per far sparire le tracce dell’accaduto. Purtroppo però qualcuno ha ripreso tutto e ha postato le immagini di quanto accaduto sul web. Il video in breve diventa virale e le conseguenze non tardano ad arrivare. Il Tribunale toglie ad Alessandro e Paola la custodia di Diego, che quindi non potrà più essere adottato da loro.

Intanto la caccia alla banda della lancia termica non si ferma, e nemmeno l’attività dei criminali che mettono a segno un grosso colpo in un cavau. Alessandro però ormai ha forti sospetti e crede di aver finalmente capito chi sia la talpa che, dall’interno della Questura, aiuta i banditi a sfuggirgli. La resa dei conti ormai è vicina.

Quando e dove vedere Resta con me

L’ultima puntata di Resta con me, composta dagli episodi 15 e 16, va in onda in prima serata su Rai 1, lunedì 3 aprile, a partire dalle 21.25. Tutti gli episodi sono disponibili anche in diretta streaming o on demand su RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche