Resta con me, le anticipazioni della puntata di lunedì 27 marzo

Continuano le indagini e le vicissitudini famigliari del vice questore interpretato da Francesco Arca. Ecco cosa sta per accadere nella fiction di Rai Uno

Terzultimo appuntamento con Resta con me, la fiction di Rai 1 che vede protagonista Francesco Arca nei panni del vicequestore Alessandro Scudiero che setaccia le strade di Napoli alla ricerca della banda criminale che ha di fatto causato la crisi del suo matrimonio con la magistrata Paola. Nata da un’idea di Maurizio De Giovanni la serie farà compagnia ai telespettatori di Rai Uno per altre due puntate: scopriamo intanto tutte le anticipazioni su quello che vedremo accadere questa sera, lunedì 27 marzo.

Resta con me, le anticipazioni della sesta puntata

Dopo tante vicissitudini dolorose, Alessandro e Paola sembravano aver trovato un modo per riavvicinarsi, ma mentre l’uomo continua la sua caccia senza sosta alla banda della lancia termica, la moglie viene a scoprire cosa lo legava a Gennaro e si allontana di nuovo. Intanto piomba nella loro vita anche Cristina, la madre tossicodipendente di Diego, minacciando ancora una volta di mettere a soqquadro la vita del bambino già provato dalla morte del padre e da tanti cambiamenti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

In questa nuova puntata di Resta con me per il bene di Diego, felice di poter trascorrere del tempo con la madre, Paola – che nel frattempo ha scoperto di non poter più avere figli – decide di concedere a Cristiana una seconda opportunità nonostante i dubbi di Alessandro. Il vice questore intanto ha capito definitivamente di amare ancora sua moglie e di non essere pronto per voltare pagina. Intanto, le indagini sulla morte di Ausiello conducono la squadra nel covo della banda. Ancora una volta, però, la talpa che si nasconde in questura li ha avvisati permettendo loro di fuggire. Quando Alessandro e i suoi arrivano al casolare lo trovano ormai vuoto e abbandonato. Ma proprio in quel luogo la scientifica rileva tracce del sangue di Gennaro. IntantoTarek, lo spacciatore arrestato per averlo ucciso, viene scagionato. Il mistero sulla morte dell’uomo si fa più inquietante: possibile che le prove contro lo spacciatore siano state solo dovute a una grande montatura? E, sopratutto, chi ha interesse a celare la verità?

Quando e dove vedere Resta con me

Anche la sesta puntata di Resta con me va in onda si potrà seguire in prima serata su Rai 1, eccezionalmente di lunedì, 27 marzo, a partire dalle 21.25. Tutti gli episodi sono disponibili anche in diretta streaming o on demand su RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche